fbpx
NewsTech

Milano Design Week: il futuro della robotica secondo Sony

Tappa fissa per Sony alla Milano Design Week. Dopo “Hidden Senses”, percorso sensoriale dedicato alla quotidianità esposto all’edizione 2018, quest’anno è la volta di “Affinity in Autonomy“. Ecco a voi le date, gli appuntamenti e tutti i dettagli.

Uno scenario in evoluzione

Dal 9 al 14 aprile 2019 non perdetevi la settimana del design milanese, in particolare la mostra di Sony “Affinity in Autonomy” focalizzata sul rapporto tra umani e robotica. In anteprima stampa lunedì 8 aprile, dalle 15:00 alle 21:00, la mostra aprirà ufficialmente martedì 9 presso lo Spazio Zegna in Via Savona 56/A a Milano; in Zona Tortona, vicino la Darsena, per chi è pratico della città.

Lo scenario proposto da Sony è quello della tecnologia legato alla sua rapida evoluzione. Una visione della robotica positiva, non in stile “Io robot” (film), che porterà cambiamenti e benefici alla società. La mostra si pone l’obiettivo di concepire la visione del rapporto uomo-macchina, alla luce dei più recenti progressi, attraverso un percorso in cui i visitatori potranno vivere l’emozione dell’evoluzione.

Sony Design, fedele alla filosofia dei fondatori, cerca nella mostra un approccio concreto ed al contempo pionieristico sostenendo assiomi come “Fare ciò che non è mai stato fatto prima” e “Essere sempre un passo avanti”. Alla stregua dei numerosi premi vinti, Sony continua a percorrere imperterrita il mondo del design e della tecnologia guadagnandosi la giusta reputazione e fiducia nei confronti degli utenti e dei visitatori.

Per ulteriori informazioni sull’evento vi rimandiamo alla pagina Instagram o al sito web di Sony Design. Nel frattempo continuate a seguire gli articoli dedicati alla Milano Design Week.

[amazon_link asins=’B06VWXPC19,B07GDR2LYK,B075FPS8B4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’82cb79b2-e965-4f73-8fd0-67252b1d3643′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button