fbpx
NewsTechVideogiochi

Computex 2018, Cooler Master annuncia le sue nuove periferiche gaming

In occasione dell'ultima edizione del Computex di Taipei – una delle più importanti fiere dedicate al mondo PC – Cooler Master ha presentato la sua nuova line-up di periferiche e di componenti hardware dedicate al gaming, in cui troviamo nuove tastiere, headset e molto altro ancora. Scopriamo insieme le novità della casa taiwanese.

Cooler Master, le tastiere e gli headset del 2018

La nuova gamma di tastiere Cooler Master ospiterà le serie CK e SK.

La tastiera meccanica CK550 punterà tutto sul design ergonomico e sulla resistenza dei suoi tasti, rappresenterà pertanto la compagna perfetta per le nostre notti insonni davanti al PC. Questa sarà affiancata dalla nuova CK552, esclusiva Best Buy per i residenti negli Stati Uniti, che si distinguerà dalla sorella con un elegante design in alluminio.

La serie SK includerà invece tre diverse tastiere: la SK620, la SK630 e la SK640. L'intera gamma vanterà la presenza degli switch Cherry MX, un design in alluminio satinato, sistema d'illuminazione RGB, cavo USB Type-C staccabile e luci LED. Si parte dalla più compatta SK620 (60%), ideale per i giocatori in viaggio e i LAN party; seguono la SK630 (80%) e la full-size SK640 con layout da 104 tasti, entrambe dotate di un software inedito.

Sul fronte audio facciamo la conoscenza degli headset gaming MH751 e MH752, presentati per la prima volta durante il PAX East. Entrambi i dispositivi sono costituiti da un paio di cuscinetti in pelle e una headband in schiuma ad alta densità, per garantire i massimi livelli di comfort durante le sessioni di gioco; il microfono omnidirezionale estraibile offrirà comunicazioni chiare e cristalline in voice chat. Entrambi gli headset sono compatibili con le principali piattaforme di gioco – console e PC – e dispositivi mobile.

Le MH752 è inoltre dotato di connessione USB per PC e supporto Virtual Surround 7.1 con sistema di controllo integrato per il volume audio e per quello del microfono.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Pasquale Fusco

    A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button