fbpx
HardwareTech

Cooler Master presenta i nuovi Gaming Monitor e la Gaming Desk

Scopriamo insieme tutti i dettagli tecnici di queste nuove proposte

Cooler Master è lieta di presentare a tutti gli appassionati il lancio ufficiale dei Gaming Monitor Serie GM e dei Gaming DeskSerie GD. Scopriamo insieme tutti i dettagli di queste nuove proposte.

Cooler Master Gaming Monitor 

A chi sono rivolti i nuovi monitor? I nuovi monitor gaming piatti GM27-FQS, GM27-CFX, GM32-FQ sono progettati sia per l’utente professionale sia per il videogiocatore, e sono accuratamente calibrati per prestazioni overdrive ottimali. 

Le caratteristiche tecniche

Il modello GM27-FQS vanta la presenza di un pannello IPS ultraveloce a 165 Hz e un tempo di risposta di 1 ms. Il GM27-CFX funziona con un frame rate di 240 Hz e ha un tempo di risposta di 1 ms. Il modello forre inoltre una qualità dell’immagine a punti quantici. Il GM32-FQ presenta specifiche e capacità simili ma con un pannello IPS standard. I monitor gaming piatti di Cooler Master offrono a giocatori e creativi una qualità di punta a un prezzo accessibile con risoluzione 2K, gamma di colori DCP-P3 e modalità Low Bluelight. Queste nuove proposte godono infine della funzione FreeSync Premium.

Il modello GM27-FQS ARGB è caratterizzato da una gamma cromatica di DCI-P3 al 90% con HDR10 e da un rapporto di contrasto 1000:1. Queste caratteristiche sono ottime sia per giocare sia per godersi un bel film. Il GD32-FQ ha un’ampia gamma cromatica di DCI-P3 al 95% con 400 nit di luminosità e rapporto di contrasto 1200:1. Il risultato sono colori straordinari su giochi, grafica o media.

Il modello GM27-FQS ARGB vanta una base anti-ribaltamento ed è dotato di illuminazione ambientale ARGB. Tutti i Gaming Monitor offrono personalizzazione ergonomica con regolazione dell’altezza, della rotazione e dell’inclinazione.

Gaming Desk

Il gaming Desk GD160ARGB è stato pensato come una workstation per gli utenti Pro. Il desk è regolabile in altezza, e le ampie dimensioni e il vassoio per cavi sono il punto d’incontro tra funzionalità ed ergonomia. Il modello offre la possibilità di impostare l’atmosfera della stanza con strisce di illuminazione ARGB ed è in grado di diffondere la luce senza che sia abbagliante. 

GD160 ARGB è dotato inolktre di uno smart controller con un caricabatterie USB da 3A integrato r un doppio motore per la regolazione dell’altezza fino a un massimo di 65 cm (da 65 a 130 cm). Il vassoio in alluminio posteriore nasconde i cavi e gli adattatori per mantenere il proprio spazio di lavoro pulito e ordinato.

Date di uscita e prezzi 

Il monitor gaming GD32-FQ sarà disponibile dai primi di Aprile ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 519 euro. Al momento non ci sono informazioni relative a disponibilità nel nostro paese e prezzo dei modelli GM27-FQS e GM27-CFX.

Il Gaming Desk GD160ARGB sarà invece disponibile ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 369 euro.

Offerta
Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset...

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button