fbpx
NewsVideogiochi

Il controller per Xbox a tema Space Jam è il sogno dei fan della saga

E' il momento di schierarsi con la Tune Squad con il controller Xbox

E’ disponibile ufficialmente il nuovo controller Xbox Wireless Controller nell’attesa Special Edition ispirata alla Tune Squad. Dopo essere stato annunciato il 23 Giugno scorso, è ora disponibile all’acquisto sul Microsoft Store. Non vi resta che scendere in campo con la vostra squadra preferita.

Space Jam è diventato un vero e proprio film cult, con l’iconica (e un po’ goffa) performance di Michael Jordan sul grande schermo. I fan di lunga data hanno sempre sperato in un nuovo film della saga, e sono stati accontentati. Lebron James sarà il nuovo protagonista, e avrò il compito di non far rimpiangere Jordan.

La nuova avventura avrà toni molto più simili a quelli di un videogioco, con Lebron e i Looney Tunes intrappolati nel “cyberverso”. Incontreranno anche molti altri personaggi dell’universo Warner Bros, come i Flinstones, i protagonisti di Game of Thrones e King Kong. Il cattivo del film sarà interpretato da Don Cheadle, conosciuto al grande pubblico per il ruolo di War Machine nel Marvel Cinematic Universe.

Il nuovo capitolo, intitolato nel nostro Paese Space Jam: New Legends, sembra essere molto moderno e diverso rispetto al precedente. Ci auguriamo ovviamente che lo spirito originale e il divertimento rimangano invariati. L’attesa è comunque altissima e per questo Microsoft ha creato questa versione speciale del proprio Controller.

Prezzo e caratteristiche del controller Xbox ispirato a Space Jam

Il Controller Tune Squad riprende la stessa forma e struttura dell’apprezzatissimo Joystick Xbox, con le leve analogiche asimmetriche e la forma ergonomica. La durata della batteria arriva fino a 40 ore di utilizzo, e il controller in generale è compatibile anche con il PC e con i dispositivi mobili.

La colorazione e i disegni rendono ovviamente quest’edizione speciale un piccolo gioiello da collezione, il cui costo ammonta a 64,99 euro. Se siete fan della saga e amate i videogiochi, si tratta di un oggetto davvero intrigante da acquistare.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button