NewsVideogiochi

Cooler Master Caliber R1: tre nuove colorazioni per la sedia da gaming

Cooler Master espande la proposta cromatica per la sua sedia da gaming Caliber R1, aggiungendo tre nuove tonalità.

Cooler Master Caliber R1: tre nuovi colori per la collezione primavera/estate

Caliber R1 ha un design moderno che ricorda il sedile di un’auto da corsa. La sua struttura forte ed ergonomica si adatta e segue i movimenti del corpo, offrendo un’ottima seduta anche durante le più lunghe sessioni di gioco o lavoro. Lo schienale è stato progettato per migliorare il comfort della zona contenimento spalle e per aumentare la sensazione di solidità e supporto. Sono presenti varie posizioni d’inclinazione per favorire la giusta postura. I cuscini imbottiti per la zona lombare e per la nuca riducono lo stress della colonna vertebrale e conseguentemente la stanchezza dovuta a una posizione scorretta.

Il sedile è rivestito in pelle sintetica di poliuretano traforata traspirante che riduce la sudorazione. L’imbottitura in schiuma ad alta densità impedisce la deformazione della seduta e fa mantenere la postura giusta. I poggia-gomiti sono solidi, imbottiti, ergonomici e regolabili per permettere di mantenere le braccia in posizione fissa e confortevole. La sedia è alta 136 cm e larga 72 cm e può sorreggere fino a 120 chili.

    Originariamente disponibile in sola colorazione viola, sono state ora aggiunte le combinazioni Rossonera, Nerazzurra e Bianconera, già acquistabili a un prezzo consigliato di 219 euro.

    Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

    Silvia Maddalena

    Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker