fbpx

CorelDraw 2019: il concorso dei designer di tutto il mondo


Il Concorso internazionale di design CorelDraw 2019 ha puntato i riflettori sulla varietà dei progetti grafici creati ogni giorno dai designer di tutto il mondo.

Cos’è CorelDraw

Il famoso software canadese per grafici è noto per celebrare il talento, l’abilità e le tecniche dei suoi utenti.
I prodotti Corel consentono a milioni di lavoratori, connessi in tutto il mondo, di realizzare risultati straordinari più velocemente. Il loro successo è dovuto dall’ampio portfolio di applicazioni innovative, fra cui CorelDraw, ClearSlide, MindManager, Parallels e WinZip.

[amazon_link asins=’B07PFXPSVY,B07CGJVR45′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’68f6e983-9d04-4760-8040-e42e501e9811′]

Disponibile per Windows e macOS, CorelDraw Graphics Suite 2019 offre una raccolta estesa di applicazioni integrate che consentono agli utenti di esprimere il proprio stile personale e di impressionare il proprio pubblico. I designer possono usare CorelDraw per la progettazione grafica vettoriale, l’illustrazione e il layout di pagina, Corel Photo-Paint per il fotoritocco, Corel Font Manager per indicizzare e organizzare le librerie di font, AfterShot 3 HDR per l’elaborazione dei file RAW, la nuova CorelDraw.app per accedere a strumenti grafici pressoché ovunque, e molto altro ancora.

Angelo di fuoco

I progetti vincitori del concorso internazionale CorelDraw sono stati selezionati tra tutti quelli creati con CorelDraw Graphics Suite 2019 o CorelDraw Technical Suite 2019. Rogelio Hernandez (Roy Monster) è stato nominato vincitore del primo premio assoluto per la sua illustrazione “Angel of Fire”.

coreldraw vincitore concorso

«A nome di tutto il team Corel, desidero congratularmi con i nostri vincitori e ringraziare tutti i partecipanti del concorso», ha dichiarato John Falsetto, Senior Director of Products per CorelDRAW & Productivity. «Siamo stati davvero ispirati dagli incredibili progetti candidati e selezionare i vincitori da questa straordinaria raccolta di lavori non è stato semplice. Il Concorso internazionale di design CorelDraw ha rappresentato ancora una volta un palcoscenico globale per puntare i riflettori sugli incredibili talenti dei nostri utenti».

Per sfogliare la galleria di tutti i progetti vincitori e per maggiori informazioni sul Concorso internazionale di design CorelDraw 2019, fra cui il regolamento completo e i dettagli sui premi, è possibile visitare la pagina www.coreldraw.com/design-contest.


Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.