fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Cosa sappiamo di After The Fall: il VR Action FPS in uscita a Dicembre

After the Fall, in uscita a dicembre, porta la frenetica azione coop a 4 giocatori in VR su PlayStation, PC e Oculus Quest 2 con supporto cross-platform multiplayer

After The Fall: data di uscita e prime immagini

Se amate i First Person Shooter in VR sarete felici di sapere che Vertigo Games ha annunciato l’imminente uscita di After The Fall. Si tratta del più grande progetto del brand fino ad oggi, e consiste in un frenetico FPS d’azione VR cooperativo per 4 giocatori. Il gioco sarà rilasciato per PlayStation VR, PC VR e Oculus Quest 2 il 9 dicembre 2021. L’uscita su Oculus Quest 1 seguirà nel 2022. La notizia è arrivata con tanto di release trailer ufficiale.

Già celebre per l’FPS VR di successo Arizona Sunshine, Vertigo Games offre un’azione cooperativa frenetica ai giocatori VR di tutto il mondo. Il gioco offrirà anche supporto cross-platform multiplayer.

In After the Fall, la civiltà è stata bloccata negli anni ’80 da una nuova era glaciale che minaccia di portare l’umanità all’estinzione. Gli esperimenti condotti nel disperato tentativo di rendere gli umani più resistenti al freddo sono andati terribilmente male. Questi hanno dato vita a feroci creature non morte chiamate Snowbreed, mutate mostruosamente dal freddo implacabile. Circa vent’anni dopo, l’umanità viene spinta sottoterra e la sua sopravvivenza dipende dagli Harvest Runners. Questi sono sopravvissuti abbastanza coraggiosi da avventurarsi nella landa desolata infestata dagli Snowbreed per riportare rifornimenti vitali.

I giocatori si avventureranno nei resti di una Los Angeles post-apocalittica congelata, brandiranno armi mortali e tecnologia ispirata agli anni ’80 con movimenti reali e svilupperanno il proprio stile di combattimento unendo le forze con giocatori di tutto il mondo scontrandosi con orde e boss nel tentativo di lasciare la città in condizioni migliori rispetto ai loro predecessori.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button