fbpx
MobileTech

Le nuove splendide cover per i foldable Samsung

Quattro nuove proposte dal design unico per personalizzare i nostri device

Con il tempo, le cover per smartphone sono diventate sempre più un accessorio indispensabile. Il design di questi device sempre più simile fra loro, ci porta a rivolgerci a questi piccoli extra, non soltanto per la protezione dei dispositivi ma soprattutto per la possibilità che ci danno di personalizzarli, di renderli a tutti gli effetti nostri. E se avete un Samsung Galaxy Z Fold o Flip, ora potete trovare una nuova cover davvero unica.

TOILETPAPER realizza le nuove cover per Samsung Galaxy Z Fold

Qualche giorno fa a Milano si è tenuto l’evento di presentazione delle nuovissime cover per Samsung Fold e Flip realizzate dallo studio TOILETPAPER. Accessori di alta qualità che si sposano perfettamente con le linee particolari (come è facile immaginare, parlando di dispositivi pieghevoli) di questi smartphone. Un’opportunità eccezionale per rendere davvero unici i vostri device.

Dopotutto questo progetto ha delle radici di una certa rilevanza. La nuova linea di cover per Samsung Fold e Flip nasce infatti dalla creatività di TOILETPAPER, una delle realtà più interessanti dell’ambiente artistico e del design attuale.

Lo studio si sviluppa attorno a un magazine a partire dal 2010 e vede tra i suoi fondatori e direttori firme di grande rilievo come Pierpaolo Ferrari e Maurizio Cattelan. Nel tempo si è occupato di tanti diversi progetti, tra campagne pubblicitarie, copertine per riviste e album, eventi e un grandissimo numero di prodotti disponibili sul loro sito.

Una collaborazione che ha quindi portato alla nascita delle cover che potete vedere nelle foto di questo pezzo, che si adattano alla perfezione ai nuovissimi Samsung Galaxy Z Fold e Flip. Due modelli di smartphone che stanno conquistando sempre di più il mercato, con una proposta originale che offre grandi possibilità e che sempre più utenti stanno testando e scoprendo.

Il successo dei foldable Samsung

cover samsung fold flip toiletpaper 02

Il party di lancio di questi accessori è stata anche l’occasione di celebrare il successo della linea dei pieghevoli di casa Samsung. Gli ultimi modelli, presentati ad agosto in occasione dell’evento Galaxy Unpacked, hanno riscosso degli ottimi risultati a livello di mercato, convincendo il pubblico e portando sempre più interesse verso questo segmento.

Maurizio Cattelan, co-fondatore di TOILETPAPER, ha dichiarato: “TOILETPAPER nasce dieci anni fa come un magazine dove semplicemente poter fare quello che volevamo, sganciandoci dagli schemi dei nostri mondi di provenienza, l’arte per me, la fotografia per Pierpaolo“. Ha poi proseguito Pierpaolo Ferrari, spiegando: “Questa libertà nel tempo è esplosa dando origine a collaborazioni, come quella con Samsung, che mai avremmo potuto immaginare“.

Nicolò Bellorini, Head of MX Business di Samsung Electronics Italia, ha presentato così il lancio di queste cover per Samsung Galaxy Z Fold e Flip:

Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione artistica con TOILETPAPER. La factory creativa è nota a livello internazionale per la sua capacità di osare con il potere delle fantasia rompendo gli schemi; alla stessa stregua, Samsung con i dispositivi pieghevoli ha voluto aprire il proprio mondo, superare i limiti delle possibilità offerte da uno smartphone, ridefinendo le regole e cambiando prospettiva. Un connubio quindi perfetto che rende i nuovi Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4 ancora più speciali per tutti coloro che vogliono esprimere il proprio stile senza limiti“.

Le cover di TOILETPAPER per Samsung Galaxy Z Fold e Flip sono già disponibili

cover samsung fold flip toiletpaper 01

Questi accessori sono disponibili con quattro grafiche differenti: rossetti su sfondo rosa, rose selvagge, serpenti colorati e un gatto tra le nuvole (in esclusiva per Samsung Galaxy Z Flip4). Con l’acquisto si riceverà anche un QR Code per scaricare un’immagine animata correlata alla cover, per mantenere tutto in coordinato. Si possono già trovare sul sito ufficiale dell’azienda e presto arriveranno anche negli store fisici e digitali.

Samsung Galaxy Z Fold4 Smartphone 5G Caricatore incluso,...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie wall charger super fast charging 25 W per una ricarica rapida, per...
  • Visione immersiva con le cornici ottimizzate e una fotocamera sotto il display montata sullo infinity flex da 7,6...
  • Multi schermo passa da un messaggio all'altro e tieniti al passo con le tue attività, sfruttando la vista multi schermo...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button