Site icon Techprincess

Il 26 Marzo Crash Bandicoot 4 arriva su PC

Il 26 Marzo Crash Bandicoot 4 arriva su PC thumbnail

Crash Bandicoot PC

Questa è la notizia che moltissimi di noi stavano aspettando – e, fortunatamente, è arrivata anche prima del previsto -. A breve sarà disponibile il quarto capitolo di Crash Bandicoot su PC, dopo che il titolo è stato rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Ed effettivamente Activision Blizzard aveva promesso che sarebbe stato disponibile anche per computer entro la fine dell’anno, ma in realtà sembra che non dovremmo affatto aspettare così a lungo. Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà infatti disponibile per PC a partire dal prossimo 26 Marzo.

Crash Bandicoot per PC: in arrivo il quarto capitolo della saga

In questi giorni Activision Blizzard ha rilasciato un trailer che annuncia che annuncia che Crash Bandicoot 4 sarà disponibile a breve per le console next-gen. E a quanto pare, il prossimo 26 Marzo il gioco arriverà sul launcher di Blizzard, Battle.net. Le versioni per PC e Nintendo Switch costeranno 40 $, mentre saranno leggermente più costose quelle per PS5 e Xbox Series X, il cui prezzo si aggira attorno ai 60 $. Un costo un po’ elevato, è vero. Ma c’è da considerare che questa versione vi permetterà di avere un gameplay 4K nativo e 60 FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Inoltre, c’è anche da considerare che la versione per PlayStation 5 assicurerà ai giocatori anche il supporto del feedback tattile del DualSense. Ma questa non è certo la sola novità che riguarda il gioco. Oltre ad avere Crash Bandicoot su PC, il 25 Marzo anche Crash Bandicoot: On the Run! arriverà su iOS e Android. Potrete quindi giocare non soltanto sulle console next-gen e sul PC, ma anche sul vostro smartphone. Insomma, nelle prossime settimane avrete molto da fare. Fortunatamente, considerando quanto tempo dovremmo trascorrere in casa.

Exit mobile version