fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Il 26 Marzo Crash Bandicoot 4 arriva su PC

Crash Bandicoot 4: It's About Time! per PC sarà rilasciato il prossimo 26 Marzo

Questa è la notizia che moltissimi di noi stavano aspettando – e, fortunatamente, è arrivata anche prima del previsto -. A breve sarà disponibile il quarto capitolo di Crash Bandicoot su PC, dopo che il titolo è stato rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Ed effettivamente Activision Blizzard aveva promesso che sarebbe stato disponibile anche per computer entro la fine dell’anno, ma in realtà sembra che non dovremmo affatto aspettare così a lungo. Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà infatti disponibile per PC a partire dal prossimo 26 Marzo.

Crash Bandicoot per PC: in arrivo il quarto capitolo della saga

In questi giorni Activision Blizzard ha rilasciato un trailer che annuncia che annuncia che Crash Bandicoot 4 sarà disponibile a breve per le console next-gen. E a quanto pare, il prossimo 26 Marzo il gioco arriverà sul launcher di Blizzard, Battle.net. Le versioni per PC e Nintendo Switch costeranno 40 $, mentre saranno leggermente più costose quelle per PS5 e Xbox Series X, il cui prezzo si aggira attorno ai 60 $. Un costo un po’ elevato, è vero. Ma c’è da considerare che questa versione vi permetterà di avere un gameplay 4K nativo e 60 FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Inoltre, c’è anche da considerare che la versione per PlayStation 5 assicurerà ai giocatori anche il supporto del feedback tattile del DualSense. Ma questa non è certo la sola novità che riguarda il gioco. Oltre ad avere Crash Bandicoot su PC, il 25 Marzo anche Crash Bandicoot: On the Run! arriverà su iOS e Android. Potrete quindi giocare non soltanto sulle console next-gen e sul PC, ma anche sul vostro smartphone. Insomma, nelle prossime settimane avrete molto da fare. Fortunatamente, considerando quanto tempo dovremmo trascorrere in casa.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button