fbpx

Crusher ANC: le nuove cuffie multidimensionali di Skullcandy


Skullcandy, il marchio originale di prodotti audio e lifestyle, ha annunciato l’arrivo delle nuove cuffie audio immersive Crusher ANC.

Queste particolari cuffie sono in grado di generare un audio dimensionale grazie alla combinazione di tre particolari tecnologie:

  • Adjustable Sensory Bass (brevettata da Skullcandy)
  • Active Noise Cancellation
  • Personal Sound

Le Crusher ANC sono l’unico modello di cuffie presenti sul mercato ad utilizzare tutte e tre le tecnologie. e permettono all’utente di immergersi nei suoi contenuti audio come mai prima. 

Jason Hodell, CEO di Skullcandy, ha affermato: “Le Crusher ANC oggi non hanno rivali sul mercato. Abbiamo migliorato i famosi bassi sensoriali immersivi della nostra gamma Crusher, dotandole anche della tecnologia di cancellazione attiva del rumore brevettata e, per la prima volta in questo settore, un’esperienza audio personalizzabile che nessun’altra cuffia può offrire. Non si tratta più di ascoltare la musica. Si tratta di viverla e sentirla sulla pelle come mai prima”.

La tecnologia delle Crusher ANC

Adjustable Sensory Bass è la tecnologia brevettata di Skullcandy responsabile dei bassi immersivi delle cuffie. Le Crusher ANC riproducono la più vasta gamma di bassi sensoriali regolabili nei dispositivi audio di Skullcandy fino ad oggi, offrendo all’ascoltatore nuovi strati del suono. La risposta dei bassi può ovviamente aumentare o diminuire a seconda preferenze personali.

La tecnologia Active Noise Cancellation cattura il suono ambientale e blocca il rumore esterno, offrendo una qualità audio ineguagliabile. Le cuffie sono anche dotate di una modalità Ambiente per disattivale la cancellazione del rumore con un semplice tasto e sentire anche i suoni esterni.

La funzionalità Personal Sound permette all’utente di configurare l’equalizzazione dei padiglioni secondo le sue preferenze grazie alla nuova app di Skullcandy. Grazie ai profili personalizzati è possibile scegliere le proprie caratteristiche audio preferite. L’app permette anche di sincronizzare le impostazioni audio con altri dispositivi, aggiornare il firmware, registrare il prodotto e accedere ai manuali utente.

Jeff Hutchings, Chief Product Officer at Skullcandy, ha affermato: “Con le Crusher ANC abbiamo voluto ricreare l’energia e l’adrenalina di essere a un concerto live, dove i bassi ti fanno tremare le ossa e senti ogni minimo dettaglio dei vocali o degli strumenti sulla pelle. Con le Crusher ANC, l’utente vive un’esperienza incredibilmente personalizzata grazie alla combinazione unica di tecnologie moderne di cui sono dotate. Preparatevi a riscoprire la musica come mai prima”

Batteria e accessori

Le Crusher ANC hanno fino a 24 ore di autonomia e sono dotate della tecnologia Rapid Charge con la quale è possibile ottnere fino a 3 ore di ascolto con soli 10 minuti di carica. Le cuffie sono anche dotate di assistente vocale nativo e vengono consegnate con diversi componenti aggiuntivi. Tra questi troviamo un cavo AUX rimovibile e una robusta custodia da viaggio che può essere ripiegata per occupare il minimo spazio. In caso di furto o smarrimento, il sistema Tile ne facilita la localizzazione con l’aiuto del telefono cellulare e dell’applicazione Tile.

Le Crusher ANC saranno disponibile sul sito ufficiale Skullcandy nelle varianti Deep Red, Fearless Black e Black/Tan il 19 settembre al prezzo di €299.99.

[amazon_link asins=’B07R1Q1Z75,B01DWH77GC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’941d61c8-0cc8-4b3b-a68e-248b3feb75f5′]


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.