fbpx
News

Cuori WhatsApp: sicuro di conoscerne il singificato?

Sapevi che i Cuori di WhatsApp hanno significati diversi?

Eravate a conoscenza del fatto che che ogni cuore presente tra le emoji di WhatsApp ha un significato unico e ben preciso? Ormai le emoji sono diventate parte integrante del nostro modo di comunicare e delle nostre conversazioni quotidiane.

Tra le centinaia di emoji esistenti, il cuore su WhatsApp è sicuramente una delle emoji di maggior successo. Dato che esistono cuori di colori diversi andiamo ad analizzarne in dettaglio il significato.

Questa breve guida è studiata per aiutarti a dare un significato più profondo ai tuoi messaggi ed evitare di inviare messaggi fraintendibili! Per cui mettiti comodo.

Cuore rosso ❤️

Il cuore rosso di WhatsApp ha ovviamente un significato romantico e di amore in senso stretto.

Cuore arancione ?

Il cuore arancione rappresentare un amore senza entusiasmo, oppure che non si è interessati ad avere una relazione amorosa con qualcuno ma solo amicizia.

Cuore giallo ?

Il cuore giallo è molto delicato, ed è perfetto per una relazione familiare, un’amicizia e per rappresentare l’amore puro.

Cuore verde ?

Il cuore verde può significare che ci sono problemi in una relazione oppure una speranza di riconciliazione.

Cuore blu ?

Il cuore blu significa totale fiducia in una persona o un amore platonico. È il cuore che esprime la lealtà, la fedeltà e l’amicizia. 

Cuore viola  ?

Il cuore viola è simbolo dell’amore compassionevole e della comprensione viene spesso usato per le feste dedicate ai genitori o ai nonni 

Cuore nero ?

Il cuore nero viene spesso utilizzato per esprimere dolore e tristezza. Ma il cuore nero è anche simbolo di amore profondo, imbarazzante e travolgente.

Eccoti la guida definitiva su come usare i cuori su WhatsApp, condividi questa guida con i tuoi amici, non vogliamo mica che tu riceva cuori sbagliati e dal significato ambiguo!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Luca Masrè Passaro

    Classe 1985, appassionato di fumetti, Lego, tecnologia e tante cose Nerd. Ho iniziato la mia carriera nel mondo di internet nel 2007, quando ho fatto la mia prima campagna pubblicitaria su Google. Da quel momento, ho cominciato a sviluppare le mie competenze legati al mondo del web e dei numeri: Google, Web Marketing, Advertising, Social Network… Ma le mie vere passioni sono due: la SEO e la Web Analytics. Ho studiato, seguito svariati corsi e passato i difficili esami della Google Academy (sì, esiste davvero). Nel 2019 creo insieme alla mia socia una società di consulenza, Soluzione Brand

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button