CUPRA e Marset confermano la partnership tutta spagnola con Marset x CUPRA Dipping Light, un’edizione speciale dell’iconica lampada Marset, personalizzata con i colori e i materiali distintivi di CUPRA.
CUPRA e Marset lanciano Dipping Light, lampada di design
Marset x CUPRA Dipping Light è una lampada a batteria che si distingue per le sfumature che crea con le sue strisce di colori. Il designer Jordi Canudas ha creato il paralume in vetro immergendolo più volte nella vernice liquida, creando cerchi concentrici che intrappolano la luce attenuandone l’intensità.
L’edizione speciale CUPRA presenta colori ispirati allo spirito del marchio automobilistico e una base in rame metallizzato, uno dei materiali distintivi del linguaggio di design di CUPRA. La lampada offre tre livelli di intensità luminosa, controllabili tramite un interruttore. Inoltre, ha una batteria ricaricabile che garantisce un’autonomia fino a 20 ore.
Francesca Sangalli, Responsabile Color&Trim e Concept&Strategy di CUPRA, ha sottolineato come questo progetto unisca due mondi diversi che condividono l’importanza del design, del colore e dell’illuminazione. La sfumatura dei colori della Dipping Light, dallo scuro al chiaro, esprime l’estetica del “fading” utilizzata anche nel design delle auto CUPRA.
Javier Marset, CEO di Marset, ha evidenziato come i due marchi, entrambi nati a Barcellona, condividano valori fondamentali come l’audacia, l’attenzione ai dettagli e la volontà di sfidare lo status quo.
La Marset x CUPRA Dipping Light sarà presentata al CUPRA City Garage di Milano durante la Milano Design Week e presso lo showroom Marset Milano nel quartiere di Brera. La lampada sarà disponibile per l’acquisto online e nei negozi al dettaglio di Marset e CUPRA a partire da luglio.
- Lampada da tavolo senza fili, ricaricabile
- Illuminazione LED integrata, 3 livelli di intensità luminosa
- Fino a 20 ore di autonomia
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!