fbpx
NewsVideogiochi

Cyberpunk 2077: previste espansioni in stile “The Witcher 3”

Stando a quanto affermato da Alvin Liu, coordinatore dell'interfaccia di gioco, dopo il lancio il titolo otterrà espansioni in stile The Witcher 3

Stando a quanto affermato da Alvin Liu, coordinatore dell’interfaccia di gioco di Cyberpunk 2077, dopo il lancio il titolo riceverà espansioni ideate per approfondire tutto il mondo di gioco, proprio in stile The Witcher 3.

Le future espansioni per Cyberpunk 2077

Dopo il lancio, Cyberpunk 2077 riceverà una serie di espansioni in stile The Witcher 3. Ad annunciarlo è Alvin Liu, coordinatore dell’interfaccia di gioco, secondo cui queste ultime sarebbero ideate per approfondire al meglio tutto il mondo presente all’interno del titolo.

Il desiderio di Liu sarebbe nato proprio al termine di The Witcher 3: stando alle sue parole, infatti, una volta finito il gioco sarebbe ancora stato molto interessante scoprire tutto ciò che i personaggi secondari o incontrati nel corso dell’avventura stavano facendo, così da approfondire al meglio ogni aspetto della trama!

Nonostante Liu abbia promesso un finale del nuovo titolo firmato CD Projekt Red più che gratificante, ha anche voluto lasciare un po’ di spazio libero, proprio con il fine di inserire ulteriori narrazioni perfette per stupire.

Il coordinatore dell’interfaccia di gioco ha inoltre affermato la sua intenzione, proprio come le prime espansioni dedicate a The Witcher 3, di rendere questi ulteriori contenuti completamente gratuiti, così da fornire ad ogni giocatore un titolo sempre completo.

[amazon_link asins=’B06XP2MGJG,B01KJZYXW6,B01BH73BXC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e1776e2b-4f1f-4d7f-9f36-06012a311730′]

L’uscita del nuovo titolo di CD Projekt Red

Il nuovo titolo firmato CD Projekt Red uscirà il 16 aprile del 2020, garantendo così ancora molto spazio al team dietro il gioco per ideare contenuti capaci di stupire.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Playstation 4, XBox One e PC, e vedrà anche la partecipazione – con un ruolo fondamentale – dell’attore Keanu Reeves.

Come vi sembra la decisione del coordinatore dell’interfaccia di gioco Alvin Liu di ampliare la narrazione del titolo tramite espansioni gratuite? Avete apprezzato la stessa tattica già utilizzata su schermo con The Witcher 3?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
gamespot

Autore

  • Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button