fbpx
NewsVideogiochi

Cyberpunk 2077: previste espansioni in stile “The Witcher 3”

Stando a quanto affermato da Alvin Liu, coordinatore dell'interfaccia di gioco, dopo il lancio il titolo otterrà espansioni in stile The Witcher 3

Cyberpunk 2077

Stando a quanto affermato da Alvin Liu, coordinatore dell’interfaccia di gioco di Cyberpunk 2077, dopo il lancio il titolo riceverà espansioni ideate per approfondire tutto il mondo di gioco, proprio in stile The Witcher 3.

Le future espansioni per Cyberpunk 2077

Dopo il lancio, Cyberpunk 2077 riceverà una serie di espansioni in stile The Witcher 3. Ad annunciarlo è Alvin Liu, coordinatore dell’interfaccia di gioco, secondo cui queste ultime sarebbero ideate per approfondire al meglio tutto il mondo presente all’interno del titolo.

Il desiderio di Liu sarebbe nato proprio al termine di The Witcher 3: stando alle sue parole, infatti, una volta finito il gioco sarebbe ancora stato molto interessante scoprire tutto ciò che i personaggi secondari o incontrati nel corso dell’avventura stavano facendo, così da approfondire al meglio ogni aspetto della trama!

Nonostante Liu abbia promesso un finale del nuovo titolo firmato CD Projekt Red più che gratificante, ha anche voluto lasciare un po’ di spazio libero, proprio con il fine di inserire ulteriori narrazioni perfette per stupire.

Il coordinatore dell’interfaccia di gioco ha inoltre affermato la sua intenzione, proprio come le prime espansioni dedicate a The Witcher 3, di rendere questi ulteriori contenuti completamente gratuiti, così da fornire ad ogni giocatore un titolo sempre completo.

L’uscita del nuovo titolo di CD Projekt Red

Il nuovo titolo firmato CD Projekt Red uscirà il 16 aprile del 2020, garantendo così ancora molto spazio al team dietro il gioco per ideare contenuti capaci di stupire.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Playstation 4, XBox One e PC, e vedrà anche la partecipazione – con un ruolo fondamentale – dell’attore Keanu Reeves.

Come vi sembra la decisione del coordinatore dell’interfaccia di gioco Alvin Liu di ampliare la narrazione del titolo tramite espansioni gratuite? Avete apprezzato la stessa tattica già utilizzata su schermo con The Witcher 3?

Fonte
gamespot
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker