fbpx
NewsVideogiochi

Cyberpunk 2077 arriva su Google Stadia prima delle console

Le informazioni arrivano da un tweet di CD Projekt Red

CD Projekt Red ha appena pubblicato un tweet che elenca quando i giocatori potranno iniziare a giocare a Cyberpunk 2077; su PC e su Stadia avranno accesso ai giochi prima che arrivino su console. Questo significa che se si sceglie di prendere Cyberpunk 2077 su Google Stadia, si può giocare qualche ora prima di quelli che lo hanno preso su console come PS4, PS5, Xbox One, o Xbox Series X|S.

https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1334548241459933188

Cyberpunk 2077 su Google Stadia, cosa succede

Ora, il gioco in generale, esce in tutto il mondo il 10 dicembre. Ma i giocatori potranno tuffarsi prima di allora, e i precarichi stanno avvenendo ben prima dell’uscita ufficiale per chiunque abbia scelto una copia digitale. Questo potrebbe essere stato o meno sospettato da alcuni utenti, ma ora è confermato. Il Cyberpunk 2077 verrà rilasciato sia su Stadia che su PC contemporaneamente.

Ciò significa che i giocatori di entrambi i campi potranno iniziare il gioco nello stesso momento. Se si pensa che gli utenti di Stadia avranno accesso prima di chiunque altro perché non ci sono download, non è del tutto vero.

Se si pre-carica il gioco sul PC, si può iniziare immediatamente una volta che le cose vanno in onda. Per queste due piattaforme, il Cyberpunk 2077 aprirà alle 12.00 GMT del 10 dicembre. Che è intorno alle 4PM PST il 9 dicembre. Se avete acquistato il gioco su console, come ad esempio sulla PS5, allora potete iniziare a giocare a mezzanotte, ora locale, il 10 dicembre.

Quando comincia il pre-load

I pre-load, tuttavia, inizieranno qualche giorno prima. Il CD Projekt Red permetterà ai giocatori di PC e console di scaricare i contenuti del gioco necessari per giocare il giorno del lancio che inizia questa settimana.

I giocatori Xbox potranno precaricare il gioco a partire dal 3 dicembre alle 17.00 CET. Questa mattina alle 9:00 PST, quindi se si gioca su Xbox si può già precaricare il gioco. I giocatori PlayStation non potranno precaricare il gioco prima dell’8 dicembre. Purtroppo non è stato indicato alcun orario. Quindi dovrete solo tenere gli occhi aperti. Detto questo, se avete il download automatico, dovrebbe installarsi automaticamente per voi quando la vostra console è accesa.

Offerta
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button