fbpx
NewsTech

Da Samsung e American Express nasce la piattaforma di e-commerce SmartExpress

Dalla collaborazione tra American Express e Samsung, nasce la nuova piattaforma di shopping online sviluppata da Monclick e dedicata al mondo della tecnologia: stiamo parlando di SmartExpress, un sito che dà accesso ad un mondo di offerte che garantiranno un piano di fidelizzazione estremamente conveniente e gratificante.

Su questa piattaforma i titolari di American Express potranno acquistare i prodotti del catalogo Samsung accedendo a offerte riservate. Monclick ha realizzato i contenuti web relativi agli oltre 3.000 prodotti a catalogo, nonché il trattamento degli ordini e offerta di un Customer Care dedicato.

"SmartExpress è il nuovo portale di e-commerce dedicato agli amanti della tecnologia. American Express è da sempre molto attenta alle esigenze dei suoi clienti, e ad offrire un'esperienza unica ed esclusiva. La tecnologia è uno dei fattori di maggior richiamo per i nostri Titolari e siamo felici di avere un partner leader di mercato in grado di sodisfare le esigenze dei clienti più rigorosi in materia di innovazione", ha dichiarato Federica Salvatori, Responsabile Prodotti Consumer di American Express Italia.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesca Sirtori

    Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button