fbpx
spazioallospite

Daniele Caso, OPPO: intervista in diretta martedì 28 Aprile ore 18.00 | #SpazioAllOspite


In questa intervista live di #SpazioAllOspite con noi ci sarà Daniele Caso, PR manager id OPPO Italia. Insieme parleremo di piani di sviluppo di OPPO in Italia e cosa significhi lavorare per un colosso di questo genere.

Qualsiasi tipo di domanda abbiate per Daniele, potete farcela in diretta, saremo felici di rispondervi!

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Daniele Caso è per martedì 28 aprile alle ore 18.00 sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch

Chi è Daniele Caso

Daniele Caso è PR Manager di OPPO Italia sin dal suo lancio in Italia avvenuto nel maggio 2018. Prima di ricoprire questo ruolo Daniele è stato PR Manager EMEA e Internazionale di diverse aziende Gaming, tra cui Bandai Namco Europe e Milestone. Laureato in Comunicazione d’impresa e diplomato in Computer Programming è da sempre appassionato di tecnologia e di tutte le applicazioni che ne conseguono nella vita di tutti i giorni. Un DNA da Geek e appassionato di sport ha scelto di lavorare in OPPO contribuendo allo sviluppo in Italia di uno dei brand più importanti nel panorama TELCO perché rappresenta una sfida e una grande opportunità di crescita.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Amore Amore
3
Amore
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
3
WTF
Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link