fbpx
CulturaNewsSerie TV

Mercoledì: Netflix annuncia la data d’uscita della serie TV di Tim Burton

Netflix ha recentemente annunciato la data di uscita di Mercoledì, l’attesa nuova serie TV nata dalla mente del visionario regista Tim Burton. Secondo quanto rivelato la serie TV debutterà ufficialmente mercoledì 23 novembre 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagl.

La data d’uscita di Mercoledì, la serie di Tim Burton in arrivo su Netflix

Jenna Ortega, che nella serie veste i panni della protagonista, commenta così la sua versione dell’iconico personaggio della famiglia Addams:

“Mercoledì è un’adolescente al momento e non l’abbiamo mai vista così prima d’ora. I suoi commenti sarcastici e sprezzanti potrebbero non necessariamente sembrare graziosi quando sono espressi da una ragazzina che non ha più dieci anni. Non è stato semplice. Non volevamo che fosse come tutte le altre adolescenti, ma neanche che sembrasse ignara.

E non l’abbiamo mai vista così presente sullo schermo. In passato quando Mercoledì entrava in scena, che fosse solo per una battuta o che fosse presa di mira da uno scherzo, lo faceva sempre con maestria ed è questo che le persone amano di lei. Ma in questa serie lei è al centro dell’azione. Abbiamo l’opportunità di darle più spessore e in questo modo diventa una persona più reale, qualcosa che non è mai stato fatto in precedenza”.

La serie è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy. Durante la serie scopriremo i tentativi di Mercoledì di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Nel ruolo della protagonista Mercoledì Addams troviamo la giovane Jenna Ortega. L’attrice sarà poi affiancata da:

  • Gwendoline Christie interpreta la preside Larissa Weems;
  • Jamie McShane interpreta Sheriff Galpin; 
  • Percy Hynes White interpreta Xavier Thorpe;
  • Hunter Doohan interpreta Tyler Galpin;
  • Emma Myers interpreta Enid Sinclair.

Nel cast troviamo anche Joy Sunday nei panni di Bianca Barclay, Naomi J Ogawa in quelli di Yoko Tanaka mentre Moosa Mostafa interpreta Eugene Ottinger. Georgie Farmer sarà Ajax Petropolus, Riki Lindhome interpreta la Dr.ssa Valerie Kinbott mentre la famosa Christina Ricci veste i panni di Marilyn Thornhill.

A vestire i panni degli altri iconici membri della famiglia Addams troviamo Catherine Zeta-Jones in quelli della stupenda Morticia Addams, Luis Guzmán interpreta invece l’affascinante Gomez Addams mentre Isaac Ordonez è il simpatico Pugsley Addams. Per concludere vi ricordiamo che la serie debutterà il 23 novembre sulla piattaforma streaming di Netflix.

Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale...
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button