DayBreakHotels rivoluziona ancora una volta il mondo dell’hotellerie, portando lo smart working negli hotel. La start up che dal 2014 permette di usare anche di giorno stanze e servizi di hotel di lusso cambia ancora il modo in cui usiamo gli alberghi, trasformandoli in uffici temporanei.
DayBreakHotels porta lo smart working negli hotel di lusso
Negli ultimi mesi le strutture alberghiere italiane hanno perso fino a 100 milioni di euro al mese in possibili incassi. Molte strutture sono rimaste chiuse, altre faticano a ripartire. DayBreakHotels ha allora deciso di continuare a rivoluzionare il settore, permettendo agli hotel di sfruttare ogni secondo.
Anziché lavorare da casa, con DayBreakHotels si possono usare le stanze più lussuose degli hotel come uffici temporanei. Scrivania e Wi-Fi, stanze eleganti per riunione su zoom e conference call. Tutto con gli alti standard di igiene dei migliori hotel. Senza contare che nei momenti di pausa si possono sfruttare i servizi dell’hotel, dai ristoranti a palestra e piscina. In questo momento dove alcuni uffici sono ancora impraticabili, DayBreakHotels offre la possibilità di staccare da casa e avere uno spazio dedicato al lavoro.
Ci sono più di 5000 strutture affiliate DayBreakHotels in tutto il mondo. Le camere per lo smart working si possono affittare per un giorno soltanto dalle 8 alle 20 (a partire da 49€), per una settimana lavorativa (da 199€) o addirittura un mese.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API