fbpx
daybreakhotels smart working

DayBreakHotels trasforma gli alberghi in uffici per lo smart working
La start up che permette di prenotare stanze di giorno porta lo smart working nell'hotellerie


DayBreakHotels rivoluziona ancora una volta il mondo dell’hotellerie, portando lo smart working negli hotel. La start up che dal 2014 permette di usare anche di giorno stanze e servizi di hotel di lusso cambia ancora il modo in cui usiamo gli alberghi, trasformandoli in uffici temporanei.

DayBreakHotels porta lo smart working negli hotel di lusso

Negli ultimi mesi le strutture alberghiere italiane hanno perso fino a 100 milioni di euro al mese in possibili incassi. Molte strutture sono rimaste chiuse, altre faticano a ripartire. DayBreakHotels ha allora deciso di continuare a rivoluzionare il settore, permettendo agli hotel di sfruttare ogni secondo.

Anziché lavorare da casa, con DayBreakHotels si possono usare le stanze più lussuose degli hotel come uffici temporanei. Scrivania e Wi-Fi, stanze eleganti per riunione su zoom e conference call. Tutto con gli alti standard di igiene dei migliori hotel. Senza contare che nei momenti di pausa si possono sfruttare i servizi dell’hotel, dai ristoranti a palestra e piscina. In questo momento dove alcuni uffici sono ancora impraticabili, DayBreakHotels offre la possibilità di staccare da casa e avere uno spazio dedicato al lavoro.

smart working daybreakhotels ufficio“DayBreakHotels nasce da una sfida: rivoluzionare il concetto dell’hotel” dice Simon Botto, CEO di DayBreakHotels.com. “Oggi la nostra visione ci permette di aiutare sia le strutture partner, per alcune delle quali siamo attualmente il principale canale distributivo, sia le molte società con cui collaboriamo, interessate ad offrire ai loro dipendenti la possibilità di usare i nostri hotel per il loro smart-working. Innovare generando nuovo valore e assecondando i bisogni nascenti degli hotel e dei clienti è sempre stato il nostro obiettivo e lo è oggi più che mai”. 

Ci sono più di 5000 strutture affiliate DayBreakHotels in tutto il mondo. Le camere per lo smart working si possono affittare per un giorno soltanto dalle 8 alle 20 (a partire da 49€), per una settimana lavorativa (da 199€) o addirittura un mese.

AUKEY Webcam 1080p Full HD con Microfono Stereo, per Video...
  • Alta risoluzione di 1080p: con un sensore di immagine cmos da 1/3", la webcam, la cui risoluzione da 1920 x 1080p offre...
  • Microfono stereo integrato: i due microfoni digitali assicurano un suono chiaro e naturale riducendo notevolmente il...
  • Plug play: grazie al cavo USB per le periferiche video (uvc), non hai bisogno di installare driver o software; basta...

Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link