Days Gone su PC non è più un miraggio. Sony ha annunciato la data d’uscita del gioco sviluppato da SIE Bend Studio e fino ad oggi disponibile solo su PlayStation 4. Il titolo sarà in vendita dal 18 maggio 2021 sia su Steam che su Epic Games Store al costo di 49,99 €.
Days Gone su PC: data d’uscita e trailer
Days Gone sbarcherà su PC il 18 maggio 2021. Il gioco permetterà ai giocatori di accompagnare Deacon St. John nel suo viaggio. A fare da sfondo alle avventure di questo motociclista fuorilegge c’è un open world post apocalittico dove la parola d’ordine è solo una: sopravvivere.
Nuove funzionalità per Days Gone
Days Gone su PC porta con sé una serie di nuove funzionalità, a partire dal supporto ai monitor 21:9 ultrawide. Potete inoltre contare sul framerate sbloccato per godervi a pieno ogni momento del gioco, inclusi gli scontri con 500 Furiosi pronti ad annientarvi.
Arrivano anche nuove opzioni di personalizzazione visiva, come l’aumento di dettaglio e la gestione della distanza di visualizzazione del fogliame. Non manca il supporto a controller PlayStation o di terze parti, adatti a coloro che non amano mouse e tastiera.
Immancabile la modalità foto. Potete immortalare Days Gone ad altissima risoluzione e poi condividere gli scatti sui social o con i vostri amici.
Come anticipato sarà acquistabile sia su Steam sia su Epic Games Store ma se non riuscite a resistere potete già preordinarlo adesso a 49,99 €.