fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Days Gone su PC dal prossimo mese. Ecco il nuovo trailer

Il 18 maggio arriverà su PC Days Gone, fino ad oggi esclusiva PlayStation 4

Days Gone su PC non è più un miraggio. Sony ha annunciato la data d’uscita del gioco sviluppato da SIE Bend Studio e fino ad oggi disponibile solo su PlayStation 4. Il titolo sarà in vendita dal 18 maggio 2021 sia su Steam che su Epic Games Store al costo di 49,99 €.

Days Gone su PC: data d’uscita e trailer

Days Gone sbarcherà su PC il 18 maggio 2021. Il gioco permetterà ai giocatori di accompagnare Deacon St. John nel suo viaggio. A fare da sfondo alle avventure di questo motociclista fuorilegge c’è un open world post apocalittico dove la parola d’ordine è solo una: sopravvivere.

Nuove funzionalità per Days Gone

Days Gone su PC porta con sé una serie di nuove funzionalità, a partire dal supporto ai monitor 21:9 ultrawide. Potete inoltre contare sul framerate sbloccato per godervi a pieno ogni momento del gioco, inclusi gli scontri con 500 Furiosi pronti ad annientarvi.

Arrivano anche nuove opzioni di personalizzazione visiva, come l’aumento di dettaglio e la gestione della distanza di visualizzazione del fogliame. Non manca il supporto a controller PlayStation o di terze parti, adatti a coloro che non amano mouse e tastiera.

Days Gone su PC: il trailer

Immancabile la modalità foto. Potete immortalare Days Gone ad altissima risoluzione e poi condividere gli scatti sui social o con i vostri amici.

Come anticipato sarà acquistabile sia su Steam sia su Epic Games Store ma se non riuscite a resistere potete già preordinarlo adesso a 49,99 €.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button