fbpx
Casa Intelligente - ElettrodomesticiNewsTech

De’ Longhi presenta il nuovo Pinguino e il MultiGrill

Due nuove proposte in vista dell'estate

In vista dell’estate, De’ Longhi è lieta di presentare due nuove proposte che vi accompagneranno nelle vostro giornate all’insegna della freschezza e del buon cibo. Scopriamo insieme tutti i dettagli del nuovo Pinguino Care4Me De’ Longhi e del MultiGrill con termosonda.

Il nuovo Pinguino De’ Longhi

Pinguino De Longhi 1

Partiamo dunque con il nuovo Pinguino De’ Longhi. Esso è dotato di tecnologia WIFI e vanta una una capacità di raffreddamento di 13.000 Btu/h. Sostanzialmente può essere utilizzato in ambienti di grandi dimensioni, fino a 120 m3

Il nuovo Pinguino De’ Longhi, grazie alla tecnologia MyEco RealFeel e la Cool Surround Technology, è in grado di garantire il massimo benessere. La funzione MyEco Real Feel adatta il funzionamento del Pinguino in modo intelligente e, anche attraverso i feedback richiesti all’utente tramite l’app, combina temperatura e umidità per raggiungere il livello ideale di benessere. Tutto ciò porta un risparmio del 30% sul consumo di energia elettrica. 

Invece, la Cool Surround Technology, indirizza autonomamente il flusso dell’aria attorno alla persona, avvolgendola in una zona di comfort grazie a uno speciale sensore che comunica la posizione di chi lo utilizza tramite tecnologia Bluetooth.

Inoltre, il tutto può essere gestito attraverso l’App De’Longhi Comfort e gli assistenti vocali Alexa, Siri e Google Assistant. Infine, l’esclusiva funzione Geofencing consente l’accensione automatica appena si entra nei dintorni della casa, per ritrovare sempre la temperatura desiderata.

Il De’Longhi MultiGrill

Pinguino De Longhi 2

Per chi invece ama le grigliate, ecco il MultiGrill! La griglia elettrica multiuso con termosonda ha tre posizioni di cottura ed è progettata per un controllo totale sulla preparazione di ogni pietanza. Con una potenza di 2200 W, la griglia può raggiungere una temperatura massima di 265° ed è ideale per 8 persone.

La modalità di cottura a contatto è pensata per piastrare hamburger, sandwich e panini, mentre la posizione barbecue è ideale per grigliare carni e verdure. Infine, con la posizione forno, è possibile grigliare con la piastra inferiore e arrostire con quella superiore. 

Restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button