fbpx
NewsTech

Potenza e silenzio: ecco i nuovi Pinguino De’Longhi

I nuovi modelli dell'azienda italiana sono pronti ad accompagnarci in questa torrida estate

L’azienda made in Italy De’Longhi ci regala due nuovi modelli portatili di climatizzatore Pinguino, per darci una mano a sopravvivere nella torrida estate che sta per giungere.

Pinguino De’Longhi

Con la nuova serie PAC, De’Longhi si ripromette di offrire le classiche ottime prestazioni che hanno reso famosa l’azienda, senza rinunciare a comfort, praticità e silenzio. Proprio quello che tanto desideriamo quando utilizziamo un climatizzatore, per poter riposare tranquillamente. Non rinunciamo nemmeno ad un design semplice, pratico ed elegante, che ci permette di collocare i prodotti in qualsiasi ambiente.

Inoltre, grazie alla nuova tecnologia Real Feel, non dovremo preoccuparci dei settaggi. Al semplice tocco di un tasto, il climatizzatore analizza le informazioni relative a temperatura ed umidità, raggiungendo il comfort ottimale e mantenendolo nel tempo.

PAC EX120 SILENT

pinguino de'longhi

Il primo dei due nuovi modelli di Pinguino, è dotato di controllo remoto tramite telecomando LCD, per poter gestire tutte le funzioni comodamente seduti sul divano: temperatura, velocità della ventola, timer e raffreddamento.

La classe energetica di appartenenza è la A per garantire consumi al minimo.

Nella parte frontale troviamo un innovativo display LED, che grazie al sistema CLI (indicatore luminoso di comfort) ci fornisce un feedback immediato sullo stato di comfort ambientale.

Il gas refrigerante utilizzato è al 100% naturale ed ecologico ad alta efficienza. Stiamo parlando del propano R290, che non ha emissioni di gas serra.

PAC N90ECO Silent

pinguino de'longhi

Il secondo modello della serie PAC è dotato di un pannello con comandi soft touch, per gestire tutte le funzioni in maniera facile ed intuitiva. Temperatura, velocità della ventola, timer e raffreddamento potranno essere settati anche dal pratico telecomando.

Il gas refrigerante è lo stesso del modello precedente, il propano R290. In più qui troviamo una comoda funzione ECO, che controlla automaticamente il livello di potenza erogata in base alla temperatura preimpostata, ottimizzando così il consumo energetico.

Per maggiori informazioni e per consultare le schede tecniche, vi rimando alla pagina ufficiale De’Longhi.

 

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick 🐶
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker