fbpx

Scattano le “deadline” per FIFA 21
Corri ad acquistare la tua copia del gioco e scopri quali sono i benefici


Con l’imminente lancio di FIFA 21, EA SPORTS vuole omaggiare i fan che acquisteranno il videogioco su PS4, Xbox One o PC entro le 9:00 del 9 ottobre, regalando loro il nuovissimo pacchetto Deadline Day.

Cosa comprende il Deadline Day in FIFA 21

Questo nuovo evento include gli speciali Oggetti in prestito dinamici Da Tenere d’Occhio FIFA Ultimate Team con alcuni dei trasferimenti più entusiasmanti dell’estate, insieme a un Oggetto Giocatore della Squadra della Settimana trasferibile. Per tutti i dettagli, visita il sito ufficiale a questo link.

Inoltre, i fan che accedono a FIFA 21 potranno anche beneficiare del Dual Entitlement, che consentirà loro di aggiornare la propria copia del gioco da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X senza costi aggiuntivi. Oltre a questo, tutti i progressi fatti o i contenuti acquisiti all’interno di FIFA 21 Ultimate Team (inclusi Giocatori, Oggetti, monete, FIFA Points, record della partita e posizionamento in classifica).

fifa 21 copertinaTutti i progressi in VOLTA FOOTBALL verranno trasferiti su PlayStation 5 o Xbox Series X. Per tutti i dettagli sul Dual Entitlement, visita il sito ufficiale a questo link.

Gli altri eventi da non perdere

Accanto a questi eventi, troviamo la YouTube Gaming Creators Cup che si svolgerà l’8 ottobre e i fan potranno godersi questo evento unico sui canali dei migliori creator, tra cui StandartSkillDaithi de NOGLA e Sesegel. FIFA 21 Global Series: la FIFA 21 Challenge si svolgerà il 29 ottobre. Inoltre, ci saranno squadre composte da calciatori e professionisti di FIFA che si sfideranno per mostrare tutto il loro talento. Oltretutto, l’evento eLaLiga All-Star sarà annunciato il 6 ottobre e i fan potranno sintonizzarsi su twitter.com/esportslaliga per maggiori informazioni.

Inoltre, coinvolgendo il più vasto pubblico mondiale, le EA SPORTS FIFA 21 Global Series sulla Strada della FIFA eWorld Cup daranno il via a una nuova struttura online migliorata a livello regionale per i giocatori di tutto il pianeta. Dunque da novembre, sei circuiti aperti ai partecipanti verificati FUT in EuropaNord America e Sud AmericaAsia occidentaleAsia orientale e regioni scelte in Oceania daranno maggiori opportunità ai concorrenti, competendo in oltre 30 tornei per diventare il campione della FIFA eWorld Cup.

Per ulteriori informazioni importanti sulle EA SPORTS FIFA 21 Global Series, puoi dare un’occhiata al Pitch Notes qui.

PlayStation 4 - Dualshock 4 Controller Wireless V2 Black +...
  • Gioca al nuovo FIFA 21 con il bundle esclusivo Dualshock 4!
  • Il bundle contiene: Dualshock 4 V2 Black, codice digital di FIFA 21, Codice Promo PS Plus 14 gg, Codice Promo FUT 21

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link