fbpx
Android auto barche boss audio

Android Auto e Apple CarPlay fra le onde
Boss Audio ha rilasciato un dispositivo resistente all'acqua per le barche


Android Auto e Apple CarPlay arrivano in versione acquatica. Boss Audio ha rilasciato un monitor resistente all’acqua da installare sulle barche. Per effettuare chiamate e leggere notifiche, ascoltare musica e podcast. E per usare il navigatore, senza mettere in dubbio le capacità nautiche del capitano. L’unità costa 289,99 dollari.

Android Auto e Apple CarPlay su barca

Anche le barche hanno un doppio attacco DIN in testa al veicolo, come le automobili. Quindi il modello MRCP9685A di Boss Audio non ha bisogno di particolari installazioni per portare Android Auto e Apple CarPlay tra le onde.

Secondo il sito del costruttore, il lavoro più complicato è spettato a loro nell’utilizzare materiali e soluzioni ingegneristiche che proteggessero dall’acqua e dalla corrosione. Ma non solo: c’è stato bisogno di aggiungere una protezione dai raggi UV per le superfici in plastica, così come di circuiti e connessioni sigillate. Il risultato non è il più rapido e intelligente dei display per auto ma un prodotto che resiste a tutto (potrebbe essere una buona idea anche per Jeep e altre auto dagli “usi estremi”).

android auto barcaLo schermo è un touchscreen da 6,75 pollici. Con il Bluetooth potete gestire chiamate, notifiche e musica. Tuttavia, nel sito del produttore non è indicato se supporta la funzione “dock” di Android Auto e Apple CarPlay anche con connessione wireless. Il dispositivo può anche farsi da feedback visivo della telecamera, anche se trovare la telecamera giusta per la vostra barca potrebbe essere complicato.

Trovate questo display smart sul sito di Boss Audio. Costa 289,99 dollari ma la spedizione è gratuita solo per gli Stati Uniti. Le spese di spedizione con USPS di un pezzo singolo costano 61,95 dollari, per un totale di 351,94 dollari. Al cambio odierno stareste sotto i 300 euro per questo navigatore per navigatori.

Novità Apple Watch Series 6 (GPS, 44 mm) Cassa in...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Puoi misurare l’ossigeno nel sangue con un nuovo sensore e una nuova app
  • Puoi controllare il ritmo cardiaco con l’app ECG

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.