fbpx
NewsVideogiochi

Death Stranding arriverà su Game Pass la prossima settimana

Dopo una serie di accenni criptici, Xbox ha confermato che Death Stranding arriverà nel catalogo Game Pass a partire dalla prossima settimana. L’annuncio è arrivato oggi, su Twitter, con un post che riporta la scritta “consegna speciale”. Il gioco arriverà su PC Game Pass martedì 23 agosto 2022.

Nell’immagine del post vediamo le gambe di quello che sembra essere Sam Porter Bridges, protagonista del videogame, con in mano una valigetta. 

Death Stranding arriva su Game Pass, ma solo per PC

Purtroppo il gioco sarà disponibile solo su PC, dato che i diritti per la versione console appartengono ancora a Sony in via esclusiva. Non sarà quindi possibile giocare a Death Stranding su Xbox One o Xbox Series X|S. Lo sviluppatore Hideo Kojima ha tuttavia promesso che è in cantiere una collaborazione con Xbox Game Studios per un futuro videogame.

Death Stranding è uscito nel 2019 come esclusiva PlayStation, e nel 2020 è arrivato anche su PC. L’anno successivo, nel 2021, è arrivata la versione Director’s Cut per PS5, che è stata pubblicata anche per PC lo scorso marzo.

Nella nostra recensione della Director’s Cut si legge:

“Le novità introdotte con la Director’s Cut non sono forse sufficienti a far acquistare il titolo a chi già lo possiede, ma sono abbastanza per convincere coloro che ancora stavano aspettando. Se eravate tra i curiosi, questo è il momento giusto per aggiungerlo alla vostra libreria. Si tratta di un viaggio, di un percorso in un’opera che ha molto da raccontarvi. Particolare, senza ombra di dubbio, ma molto intrigante”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button