fbpx
Death Stranding PC

Death Stranding su PC, ecco la data di uscita


505 Games ha annunciato la data di arrivo di Death Stranding su PC. Il famoso gioco di Hideo Kojima, fino ad ora esclusiva PlayStation, arriverà su PC il 2 giugno 2020, sia in formato fisico che digitale.

Death Stranding in arrivo su PC

Il lancio di Death Stranding sarà accompagnato da nuove feature come la Photo Mode, un Frame-rate elevato e un supporto ai monitor ultra-wide. 505 Games ha anche annunciato che la versione PC di Death Stranding includerà contenuti derivanti da una delle serie più iconiche di Valve: Half-Life. 

Sviluppato da Kojima ProductionsDeath Stranding è uno dei titoli più acclamati dalla critica nell’ultimo periodo. Il gioco vede la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead) nei panni di Sam Bridges, ed è ambientato in un futuro, dove il pianeta terra è stato devastato da misteriosi esplosioni che hanno innescato una serie di eventi sovrannaturali, conosciuti, appunto, come ‘Death Stranding’. Con il pianeta sull’orlo dell’estinzione di massa e creature spettrali che infestano il circondario, toccherà a Sam viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l’umanità dall’annientamento imminente.

Le varie edizioni

La versione fisica del gioco è disponibile al prezzo di 69,99€. Oltre al gioco base, questa versione contiene:

  • Un esclusivo Steelbook con artwork inedito
  • Una serie di immagini digitali estratte dalla raccolta originale “The Art of Death Stranding” (edito da Titan Books)
  • La Colonna Sonora Expanded Edition, che contiene la pluripremiata traccia di Ludvig Forssell (pubblicato da Sony Music) e altre tracce bonus inedite
  • Oggetti cosmetici addizionali, come il Cappello Chirale Oro e Grigio Specchio, gli Occhiali da Sole “Maschera Ludens”, la Corazza Oro e Argento e tanto altro

È ora possibile preordinare Death Stranding per PC da Steam o dall’Epic Games Store. I giocatori che procederanno al pre-order riceveranno dei contenuti esclusivi, tra cui degli sfondi in HD e oggetti cosmetici addizionali.

Death Stranding - PlayStation 4 Collector's Edition (U.S.A....
  • DEATH STRANDING Collector’s Edition include: DEATH STRANDING Gioco completo.
  • DEATH STRANDING Steelbook - Statua di BB Pod a grandezza naturale.
  • Portachiavi Ludens - Custodia da carico BRIDGES.

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link