fbpx

Deliveroo crea una bicicletta usando gli utensili da cucina

Ormai ci siamo: è ora di lanciarsi nella tanto odiate pulizie di primavera. Questo però non vale solo per le vostre camere da letto, ma anche per le altre stanze della casa, inclusa la cucina. Proprio per stimolarvi a  d effettuare qualche cambiamento, Deliveroo ha ideato un nuovo modo per dare una seconda vita – […]


Ormai ci siamo: è ora di lanciarsi nella tanto odiate pulizie di primavera. Questo però non vale solo per le vostre camere da letto, ma anche per le altre stanze della casa, inclusa la cucina. Proprio per stimolarvi a  d effettuare qualche cambiamento, Deliveroo ha ideato un nuovo modo per dare una seconda vita – assolutamente eco-friendly – a tutto ciò che non viene più utilizzato tra i fornelli.

Con la collaborazione di Sean Miles, ingegnere di Design Works, è stata così realizzata la Upcycled Bike, una bicicletta costruita con alcuni degli utensili meno usati nelle cucine inglesi tra cui cutter, fruste, frullatore e mattarello.

I fortunati abitanti di Londra potranno vederla sfrecciare per le loro strade. Sì, niente museo per questa bicicletta, che verrà invece usata proprio per effettuare le consegne.

Quasi quasi ne vogliamo una anche noi…


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Paura Paura
5
Paura
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
6
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link