Sembra che i giocatori di Destiny 2: Ombre dal Profondo dovranno nuovamente ritornare su Mercurio a rimettere in sesto il misterioso Faro con il prossimo aggiornamento del gioco.
Il Dataminer Ginsor ha scoperto il ritorno de Le Prove di Osiride con l’arrivo dell’ultimo aggiornamento 2.7.1. Alcune stringhe di testo del codice sorgente del gioco, infatti, suggeriscono che il prossimo contenuto di Season of Dawn, la Empyrean Foundation, riguarderà il ripristino del Faro su Mercurio, luogo chiave per le Prove.
Cosa sono le Prove di Osiride di Destiny 2
Le Prove di Osiride sono una sfida multiplayer che permette al giocatore e alla sua squadra di giocare in sette match contro altri giocatori online. Vincere tutte e sette le partite permette di avere accesso al Faro per ricevere le migliori ricompense ed equipaggiamenti offerti all’interno del gioco.
Da quando Bungie ha annunciato che la modalità Elimination stesse tornando con l’espansione Shadowkeep, si è supposto che Le Prove di Osiride non fossero poi così lontano. Se le informazioni del dataminer sono corrette, avremo modo di rigiocare le prove con il prossimo aggiornamento in arrivo il 9 marzo.
- English / Arabic
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API