fbpx
destiny 2 bug gioco

Su Stadia arriva Destiny 2 gratis per tutti
Ma l'offerta è decisamente limitata


A pochi giorni dal primo anniversario di Stadia, Google sta provando qualcosa di diverso per incoraggiare le persone a provare la piattaforma. A partire dal 19 novembre, sarà possibile giocare gratis a Destiny 2 attraverso Stadia. Scopriamone di più insieme, dopo aver visto il video trailer qui sotto dedicato al gioco:

Destiny 2 gratis su Stadia, tutti i dettagli

Questo è un cambiamento significativo per Google. Nell’ultimo anno, per giocare è stato necessario abbonarsi a Stadia Pro e richiedere una copia gratuita di Destiny 2: The Collection oppure acquistare separatamente le espansioni Forsaken e Shadowkeep del gioco. In entrambi i casi, per accedere al gioco è stato necessario spendere soldi con Google. Non più. E meglio ancora, anche se non sei abbonato a Stadia Pro, puoi approfittare di questa nuova configurazione – anche se tieni presente che non potrai giocare in 4K senza pagare il premium tier di Stadia.

Il 19 novembre, Destiny 2: The Collection lascia Stadia Pro. Anche se molti dei contenuti che erano nelle prime espansioni di Destiny 2 non sono più disponibili, è ancora possibile accedere a cose come la campagna per giocatore singolo Forsaken, il che significa che vale la pena di prendere il pacchetto se si dispone di un abbonamento a Stadia Pro.

Destiny-2-oltre-la-luce-Tech-PrincessUlteriori informazioni a riguardo

Il cambiamento porta Destiny 2 su Stadia in linea con le versioni per PC e console del gioco, che hanno avuto un componente free-to-play da prima dell’uscita di Shadowkeep nel 2019. Con la funzione di salvataggio incrociato del gioco, sarete in grado di prendere e giocare i vostri personaggi quasi ovunque meno che su un iPhone.

Non sappiamo ancora se questo sia un segno delle cose che verranno per Google e Stadia. A differenza di NVIDIA, non sembra che l’azienda abbia intenzione di limitare il tempo che si può trascorrere con il titolo free-to-play se non si è un abbonato pagante.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.