fbpx
google-stadia-android-controller-wireless-Tech-Princess

Google Stadia annuncia l’arrivo di 100 nuovi giochi per il 2021
Durante quest'anno il team di Stadia punta ad ampliare la libreria, da FIFA 2021 al RPG per detective Judgment


Google Stadia punta ad aggiungere 100 nuovi giochi alla propria libreria nel 2021. Il team della piattaforma per giocare sul cloud vuole allargare la propria galleria di videogame e nel proprio blog annuncia 9 titoli che potrete presto provare.

Google Stadia annuncia 100 nuovi giochi nel 2021

Il team di Stadia ha deciso di allargare il numero di titoli disponibili sul servizio, in modo che tutti possano trovare il proprio genere di videogame preferito sulla piattaforma. A giudicare dai 9 titoli messi in vetrina sul blog di Google, la libreria di Stadia sta per diventare molto varia e piena di novità interessanti.

Si parte infatti dall’arrivo di FIFA 2021 per il 17 marzo. Se gli appassionati del simulatore di calcio hanno già completato la modalità Carriera e hanno una squadra di soli campioni per Ultimate Team, con l’arrivo su Stadia possono giocare sul cloud su moltissime piattaforme, compreso il proprio smartphone. FIFA-2021-Ibrahimovic-Tech-Princess

Videogame per tutti i gusti

Non mancano poi titoli particolari, come l’RPG giallo e d’azione Judgment, che arriva il 23 aprile dallo studio che produce la serie Yakuza. Il 23 febbraio arrivano il gioco d’azione a piattaforme di Wayforward Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition, insieme a Shantae: Risky’s RevengeDirector’s Cut. E poi Shante’s Half-Genie Hero Ultimate Edition, la prima avventura in full HD di Shantae.

Il gioco arcade di Triangle Studios It came from space and ate our brains permette di giocare con quattro persone in locale. Gli alieni mangia cervelli arrivano il 2 marzoKaze and the Wild Masks arriva il 26 marzo con il suo stile a metà fra i piattaforma anni ’90 e la grafica moderna. Killer Queen Black è uno strategico a piattaforma di squadra, mentre Street Power Football è un gioco in stile arcade per giocare a calcio e Hellpoint è un RPG d’azione con elementi sci-fi.

Potete approfondire tutti i nuovi giochi sul blog di Google Stadia. Sembra che con questi nuovi titoli, la chiusura dello studio di produzione interno di Stadia non dovrebbe essere un problema.

Google Pixel 4a with 5G (2020) G025I 128GB + 6GB RAM Factory...
  • 6.24-inch Full-screen display, FHD+ (1080 x 2340) OLED at 413 ppi, HDR support
  • 128 GB storage, 6 GB LPDDR4x RAM
  • Qualcomm Snapdragon 765G 2.4 GHz + 2.2 GHz + 1.8 GHz, 64-bit Octa-Core Adreno 620, Titan M security module, 3800 mAh...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.