fbpx

Destiny 2: Oltre la Luce si equipaggia contro i ghiacci di Europa
Un nuovo trailer mostra l'equipaggiamento perfetto per questa missione


Bungie ha lanciato un nuovo trailer di Destiny 2: Oltre la Luce per presentare l’equipaggiamento della prossima espansione. I guardiani potranno brandire nuove armi e armature mentre esplorano il gelido paesaggio di Europa. Guarda il un nuovo trailer di Destiny 2: Oltre la Luce che presenta l’equipaggiamento in arrivo con la prossima espansione:

Destiny 2: Oltre la Luce, l’equipaggiamento dei Guardiani

Il nuovo equipaggiamento permetterà ai guardiani di prepararsi alle sfide lanciate dalla distesa gelata di Europa. La tecnologia dell’Età dell’Oro attende sotto secoli di ghiaccio coloro che intendono scoprire l’Oscurità. Solo i guardiani più coraggiosi potranno brandire le innovative armi.

Ecco come sarà premiato chi cercherà di svelare i misteri su Europa mentre l’Oscurità si avvicina. Le armi esotiche incluse sono:

  • Fucile a impulsi esotico: Senza Tempo per Spiegare
  • Fucile di precisione esotico: Nemboassalto
  • Spada esotica: Lamento
  • Lanciagranate esotico: Stretta della Salvezza

Non mancano nemmeno le armature esotiche:

  • Casco esotico per titani: Preziose Cicatrici
  • Guanti lunghi esotici per titani: Mantello della Frana Glaciale
  • Morse esotiche per cacciatori: Abbraccio di Athrys
  • Cappuccio esotico per cacciatori: Maschera di Bakris
  • Casco esotico per stregoni: Coro dell’Alba
  • Guanti esotici per stregoni: Impugnature Necrotiche

A proposito del gioco

Ci saranno nuove armi, armature e accessori per soddisfare i gusti di ogni giocatore. Destiny 2: Oltre la Luce, la cui uscita è prevista per il 10 novembre, permetterà ai guardiani di tutto il mondo di abbracciare l’Oscurità. Per maggiori informazioni sull’equipaggiamento in arrivo con Oltre la Luce, consultare questa pagina. Per maggiori informazioni su Europa, cliccare qui.

Le espansioni Destiny 2: Ombre dal Profondo e Destiny 2: I Rinnegati sono disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass A partire dal 22 settembre. Inoltre, Destiny 2: Oltre la Luce, in uscita il 10 novembre, permetterà ai guardiani di tutto il mondo di abbracciare l’Oscurità. Gli amanti di Xbox potranno prepararsi al viaggio su Europa con Xbox Game Pass! Per maggiori informazioni su Europa visitate il sito ufficiale a questo link.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.