NewsVideogiochi

Destiny 2 festeggia San Valentino con i Giorni Scarlatti

San Valentino non porta cene a lume di candela e momenti indimenticabili solo nella realtà, ma anche nel virtuale mondo dei videogiochi. A celebrare la festa degli innamorati in questo è Destiny 2 che, mediante il ritorno dei Giorni Scarlatti, la prossima settimana andrà a reintrodurre nel gioco nuovi ed interessanti contenuti.

Tra questi ultimi sarà presente la mappa Combustione, una versione aggiornata dell'Altare Ardente presente nel primo capitolo e molto utilizzata in Trials of Osiris. Stando alle immagini pubblicate da Bungie il layout della mappa non sembra cambiato, fatta eccezione per un'apparenza più Oscura, dovuta alla sua ambientazione nel futuro alternativo dominato dai Vex intravisto nel DLC di The Curse of Osiris.

I Giorni Scarlatti introdurranno anche una playlist 2v2, ideata proprio per spingere i giocatori a giocare in coppia, e una serie di nuovi oggetti, che potranno essere acquisiti aumentando di livello in qualsiasi evento in Destiny 2 a partire dal 13 febbraio. Altri premi, tra cui un Ornamento esotico per Wardcliff Coil e il ballo emote Nightfall, verranno aggiunti successivamente.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker