Site icon Techprincess

Destiny 2: la Volta di Vetro sta per tornare, ecco i dettagli dell’evento

Destiny 2: la Volta di Vetro sta per tornare, ecco i dettagli dell'evento thumbnail

destiny 2 1

Il 22 maggio alle 19:00, Bungie lancerà la prima incursione di Destiny, Volta di Vetro, su Destiny 2. I guardiani torneranno nelle profondità di Venere per attraversare le fratture spazio-temporali ed eliminare Atheon, Confluenza Temporale, prima che diventi una minaccia irrefrenabile.

Destiny 2: il ritorno della Volta di Vetro

Le incursioni sono da sempre le attività di punta di Destiny 2 e il ritorno della Volta di Vetro comporta dei cambi alla sua versione classica. Si tratta di sfide che terranno sulle spine anche le squadre veterane, che in questa occasione potranno allenarsi per conquistare il titolo e la cintura del primato mondiale.

La Volta di Vetro sarà lanciata sia in modalità Contesa che come gara al primato mondiale. Per vincere, i guardiani dovranno inoltre completare una serie di trionfi impegnativi. Ecco i dettagli pubblicati dai ragazzi di Bungie riguardo al funzionamento di questa nuova versione del raid:

Qualora vogliate seguire in diretta la gare al primato mondiale questa sarà trasmessa sul canale Twitch di ProfessorBroman; il programma inizia un’ora prima dell’incursione. I due influencer Broman e Reck commenteranno la gara al primato mondiale, proprio mentre le porte della Volta di Vetro si riapriranno dopo tanti anni.

Exit mobile version