fbpx
NewsVideogiochi

Destiny 2: la Volta di Vetro sta per tornare, ecco i dettagli dell’evento

La prima incursione di Destiny 1 sta per fare il suo debutto nel sequel

Il 22 maggio alle 19:00, Bungie lancerà la prima incursione di Destiny, Volta di Vetro, su Destiny 2. I guardiani torneranno nelle profondità di Venere per attraversare le fratture spazio-temporali ed eliminare Atheon, Confluenza Temporale, prima che diventi una minaccia irrefrenabile.

Destiny 2: il ritorno della Volta di Vetro

Le incursioni sono da sempre le attività di punta di Destiny 2 e il ritorno della Volta di Vetro comporta dei cambi alla sua versione classica. Si tratta di sfide che terranno sulle spine anche le squadre veterane, che in questa occasione potranno allenarsi per conquistare il titolo e la cintura del primato mondiale.

Destiny 2 Volta di Vetro

La Volta di Vetro sarà lanciata sia in modalità Contesa che come gara al primato mondiale. Per vincere, i guardiani dovranno inoltre completare una serie di trionfi impegnativi. Ecco i dettagli pubblicati dai ragazzi di Bungie riguardo al funzionamento di questa nuova versione del raid:

  • “Volta di Vetro” sarà lanciata in modalità Contesa per 24 ore.
  • I giocatori dovranno essere a 1300 di Potere per poter affrontare tutti gli scontri.
  • Completare “Volta di Vetro” in modalità Contesa è il primo passo per accedere alla nuova modalità Sfida dal navigatore e al trionfo “Ai confini della tempistica”.
  • Ottenere Ai confini della tempistica, insieme a una determinata lista di trionfi in modalità Sfida, permetterà alla squadra di tagliare la linea del traguardo del primato mondiale e ricevere un premio.
  • Per sottolineare l’importanza dei requisiti dei trionfi in modalità Sfida, l’intera squadra sarà eliminata se non si soddisfano le condizioni richieste per ogni scontro.
  • I guardiani che completano prontamente la sfida potranno approfittare delle Ricompense di Bungie, sbloccando diversi oggetti esclusivi del Bungie Store.

Qualora vogliate seguire in diretta la gare al primato mondiale questa sarà trasmessa sul canale Twitch di ProfessorBroman; il programma inizia un’ora prima dell’incursione. I due influencer Broman e Reck commenteranno la gara al primato mondiale, proprio mentre le porte della Volta di Vetro si riapriranno dopo tanti anni.

Offerta
Cuffie Gaming per PS4 Xbox One, Multi-Platform Riduzione del...
  • 🎧【Suono stereo surround】 Il driver al neodimio magnetico da 40 mm ad alta precisione trasmette una maggiore...
  • 🎧【Confortevole e leggero】 Con cuscinetti per cuffie in morbida pelle, cursore regolabile in acciaio, design...
  • 🎧【Riduzione del rumore】Un microfono potente e flessibile che riduce il rumore può muoversi verticalmente o...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button