fbpx
NewsVideogiochi

Devil May Cry 3 su Switch permette di cambiare stile di combattimento

Manca circa un mese all’arrivo di Devil May Cry 3 Special Edition su Nintendo Switch e in rete iniziano a comparire le prime novità legate al titolo.

La versione speciale creata appositamente per Nintendo Switch sarà disponibile sul Nintendo Store e consentirà ai giocatori cambiare lo stile di combattimento. La notizia arriva direttamente da un comunicato pubblicato sul sito ufficiale Capcom che recita: “Darete priorità alla velocità o alla difesa? All’uso della spada o della pistola? Il nuovo sistema per cambiare lo stile vi consentirà di sperimentare l’azione di gioco in maniera mai così varia. Cambiate stile e armi alla bisogna per creare il vostro stile personale.”

Altre informazioni sul gioco arrivano direttamente dall’account Twitter ufficiale della serie videoludica in cui il producer Matt Walker parla in un piccolo developer update:

Dalle parole di Walker si evince che nuove informazioni verranno rivelare nei prossimi giorni in attesa del lancio ufficiale del gioco. I tre giorni in cui attendere le importanti novità sono: il 16 gennaio, il 30 gennaio e il 13 febbraio.

Devil May Cry 3 Special Edition sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 20 febbraio, in digital delivery sul Nintendo eShop, al prezzo di 19.99 Euro. Il terzo capitolo si andrà ad aggiungere ai due capitoli originali già disponibili sul Nintendo Store.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button