fbpx

Devil May Cry 3 su Switch permette di cambiare stile di combattimento


Manca circa un mese all’arrivo di Devil May Cry 3 Special Edition su Nintendo Switch e in rete iniziano a comparire le prime novità legate al titolo.

La versione speciale creata appositamente per Nintendo Switch sarà disponibile sul Nintendo Store e consentirà ai giocatori cambiare lo stile di combattimento. La notizia arriva direttamente da un comunicato pubblicato sul sito ufficiale Capcom che recita: “Darete priorità alla velocità o alla difesa? All’uso della spada o della pistola? Il nuovo sistema per cambiare lo stile vi consentirà di sperimentare l’azione di gioco in maniera mai così varia. Cambiate stile e armi alla bisogna per creare il vostro stile personale.”

Altre informazioni sul gioco arrivano direttamente dall’account Twitter ufficiale della serie videoludica in cui il producer Matt Walker parla in un piccolo developer update:

Dalle parole di Walker si evince che nuove informazioni verranno rivelare nei prossimi giorni in attesa del lancio ufficiale del gioco. I tre giorni in cui attendere le importanti novità sono: il 16 gennaio, il 30 gennaio e il 13 febbraio.

Devil May Cry 3 Special Edition sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 20 febbraio, in digital delivery sul Nintendo eShop, al prezzo di 19.99 Euro. Il terzo capitolo si andrà ad aggiungere ai due capitoli originali già disponibili sul Nintendo Store.

 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
3
Amore
Paura Paura
1
Paura
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
5
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link