NewsVideogiochi

Diablo III Eternal Collection su Nintendo Switch dal 2 novembre

L’ultimo fronte nello scontro per il destino di Sanctuarium sta per aprirsi con Diablo III Eternal Collection, la versione definitiva del pluripremiato GDR d’azione di Blizzard Entertainment, in arrivo su Nintendo Switch il 2 novembre.

Verrà data a una nuova generazione di giocatori la possibilità di trovarsi faccia a faccia con gli orrori degli Inferi Fiammeggianti, ma i più affamati di avventura possono già effettuare un preordine digitale per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop.

Giocabile in eterno e continuamente in evoluzione, Diablo III fornisce sfide e avventure infinite. Eternal Collection include tutte le funzioni, le migliorie e gli aggiornamenti che sono stati aggiunti al gioco finora. Oltre a farsi strada nell’epica campagna della storia che li porterà dal Paradiso Celeste agli Inferi Fiammeggianti e oltre, i giocatori possono ottenere succose ricompense in Modalità Avventura, che prevede obiettivi sempre nuovi nelle varie zone del gioco.

Diablo III: Eternal Collection comprende anche le Stagioni, una modalità di gioco ricorrente che incoraggia i giocatori a creare nuovi personaggi, ottenere ricompense esclusive e conquistare il proprio posto in classifica schiacciando orde di demoni.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker