NewsTech

Samsung Galaxy J6+ e J4+ : ecco tutte le caratteristiche

Samsung ha rilasciato nuovi smartphone della famiglia Galaxy J, vediamo tutti i dettagli

Samsung ha recentemente presentato i nuovi smartphone della serie Galaxy J: i Samsung Galaxy J6+ e J4+.

Design e Display

Entrambi gli smartphone presentano un design rinnovato con linee curve ed ergonomiche che offrono un look sofisticato ed un profilo elegante. Per la prima volta nella serie Galaxy J, è stato introdotto in entrambi i modelli l’Infinity Display HD+ da 6 pollici (720×1480) che garantisce un’alta qualità per i giochi e i contenuti multimediali. L’Infinity Display permette anche di utilizzare due app contemporaneamente, funzione indispensabile per il multitasking.
Sia il Galaxy J6+ che il J4+ dispongono anche di funzionalità di riconoscimento del volto per una maggiore sicurezza. il Galaxy J6+, inoltre, è dotato anche di un innovativo lettore di impronte digitali posizionato sul lato del dispositivo per una maggiore praticità.

Il nuovo Galaxy J6+ è disponibile in tre colorazioni: nero, grigio e rosso mentre il Galaxy J4+ è disponibile in nero, oro e rosa.

Fotocamera

Entrambi i dispositivi dispongono di un obiettivo con apertura F1.9 da 13 MP che permette di acquisire una maggiore quantità di luce per avere foto nitide e chiare anche con poca luce. L’uso della fotocamera è facilitato in entrambi i prodotti grazie al pulsante di scatto mobile che consente di scattare le foto con una sola mano.
Il Galaxy J6+ offre una doppia fotocamera anteriore da 13+5 MP in grado di applicare in modo naturale un effetto di sfocatura agli scatti. È possibile anche regolare la profondità di campo sia prima che dopo lo scatto grazie alla modalità Live Focus.

Sotto la scocca

Sia il Samsung Galaxy J6+ che J4+ supportano la tecnologia Dolby Atmos, per un incredibile suono surround.
La batteria è stata potenziata del 10% rispetto ai precedenti modelli Galaxy J arrivando così ad una capacità di 3.300 mAh. Grazie al processore Quad Core 1.4GHz è possibile utilizzare i dispositivi per le attività più esigenti, come guardare video ad alta risoluzione, senza consumare eccessivamente la batteria.
Per quanto riguarda la memoria, Galaxy J6+ offre 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB. Il Galaxy J4+, invece, mette a disposizione 2GB di RAM e 32 GB di memoria interna anche in questo caso espandibile.

Samsung Galaxy J6+ e J4+ saranno presto disponibili nei migliori punti vendita di elettronica di consumo al prezzo consigliato, rispettivamente, di 239€ e 189€.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker