Site icon Techprincess

Diablo Immortal è disponibile su Android ed iOS

Diablo Immortal è disponibile su Android ed iOS thumbnail

A partire dalla giornata di oggi (con qualche ora d’anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale fissata per il 2 giugno) il nuovo Diablo Immortal è disponibile. Il gioco è scaricabile su dispositivi Android ed iOS mentre arriverà nei prossimi giorni anche su PC Windows. Ecco tutti i dettagli sul nuovo capitolo di Diablo per dispositivi mobili.

Il nuovo Diablo Immortal è già disponibile su dispositivi Android ed iOS

Con qualche ora d’anticipo rispetto ai programmi, è già possibile scaricare Diablo Immortal per dispositivi mobili. Il gioco può, quindi, essere scaricato direttamente dal Google Play Store e dall’Apple AppStore in modo gratuito (ricordiamo che il titolo presenterà delle microtransazioni). È in arrivo, inoltre, anche la versione dedicata agli utenti PC Windows.

Il nuovo titolo della serie Diablo punta a conquistare gli utenti mobile proponendo un approccio “classico” con un gameplay e con tanti elementi aggiuntivi che ricordano il terzo capitolo. Il gioco è free to play e, come tale, andrà valutato nel corso del tempo.

Ricordiamo che Diablo Immortal venne annunciato (non senza polemiche, attenuate con il successivo annucnio della versione PC del titolo) circa quattro anni fa ed è ora è pronto per portare il franchise di Diablo direttamente su mobile. Nel corso delle prossime ore, con le prime prove, scopriremo l’effettiva qualità del gioco e le sue reali potenzialità.

Qui di seguito, invece, riportiamo l’ultimo trailer ufficiale del titolo.

 

Diablo III Eternal Collection - Nintendo Switch
  • Scatena l'inferno. Eoni fa, angeli e demoni crearono questo mondo in un'unione proibita. Ora sono qui per conquistarlo
  • Ergiti a difesa degli oppressi di Sanctuarium e affronta cadaveri ambulanti, terrificanti cultisti, angeli caduti e i...
  • Sette potenti e uniche classi di eroi: barbaro, cacciatore di demoni, crociato, mago, monaco, negromante e sciamano
Exit mobile version