fbpx
NewsVideogiochi

Diablo Immortal è disponibile su Android ed iOS

Il gioco è in arrivo anche su PC Windows

A partire dalla giornata di oggi (con qualche ora d’anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale fissata per il 2 giugno) il nuovo Diablo Immortal è disponibile. Il gioco è scaricabile su dispositivi Android ed iOS mentre arriverà nei prossimi giorni anche su PC Windows. Ecco tutti i dettagli sul nuovo capitolo di Diablo per dispositivi mobili.

Il nuovo Diablo Immortal è già disponibile su dispositivi Android ed iOS

Con qualche ora d’anticipo rispetto ai programmi, è già possibile scaricare Diablo Immortal per dispositivi mobili. Il gioco può, quindi, essere scaricato direttamente dal Google Play Store e dall’Apple AppStore in modo gratuito (ricordiamo che il titolo presenterà delle microtransazioni). È in arrivo, inoltre, anche la versione dedicata agli utenti PC Windows.

Il nuovo titolo della serie Diablo punta a conquistare gli utenti mobile proponendo un approccio “classico” con un gameplay e con tanti elementi aggiuntivi che ricordano il terzo capitolo. Il gioco è free to play e, come tale, andrà valutato nel corso del tempo.

Ricordiamo che Diablo Immortal venne annunciato (non senza polemiche, attenuate con il successivo annucnio della versione PC del titolo) circa quattro anni fa ed è ora è pronto per portare il franchise di Diablo direttamente su mobile. Nel corso delle prossime ore, con le prime prove, scopriremo l’effettiva qualità del gioco e le sue reali potenzialità.

Qui di seguito, invece, riportiamo l’ultimo trailer ufficiale del titolo.

 

Diablo III Eternal Collection - Nintendo Switch
  • Include accessori esclusivi a tema Switch
  • tra cui un set di trasmogrificazione ispirato al re de male, Ganondorf

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button