Site icon Techprincess

Diablo IV sta per arrivare su Game Pass

Diablo IV sta per arrivare su Game Pass thumbnail

Tra i numerosi annunci del podcast The Future of Xbox c’è anche quello che riguarda l’imminente arrivo di Diablo IV nel catalogo Game Pass.

Diablo IV su Game Pass dal 28 marzo

Durante l’evento è stato confermato che Diablo IV sarà disponibile su Game Pass dal 28 marzo. Si tratta di un colpo grosso per Microsoft (e per i giocatori), dato che il colosso di Redmond porta uno dei giochi più amati dell’anno sul suo servizio di abbonamento. 

L’ultimo capitolo della celebre saga di Blizzard sarà giocabile su Xbox Series X|S, Xbox One e PC, e supporterà il cross-play tra le diverse piattaforme.

Nella recensione di Diablo IV per TechPrincess il nostro Daniele ha scritto:

“A differenza degli altri capitoli, Diablo IV utilizza una formula di gameplay tipica degli MMO per giocare insieme ad altri giocatori e partecipare ad eventi e boss mondiali. Il gioco infatti richiede una costante connessione internet ma può essere completato tranquillamente in single-player. Un’altra novità riguarda la mappa di gioco, non più generata proceduralmente ma pre impostata e divisa in cinque principali regioni. La trama principale vi porterà ad esplorare ciascuna di esse, caratterizzate da un proprio bioma e una storia precisa, dove si trovano disseminate quest secondarie, dungeon e molto altro“.

Nel corso di The Future of Xbox, Microsoft ha anche fatto sapere che quattro esclusive Xbox arriveranno presto su console PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate - 3 Mesi | Halo Infinite...
  • Esplora un ampio catalogo con più di 100 giochi di grande qualità per PC e console. Divertiti con i nuovi giochi o...
  • Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno divertirsi con EA Play sulle console Xbox, incluse Xbox Series X|S, dal...
  • Mettiti alla prova sul campo di battaglia. Unisciti a un'avventura in modalità cooperativa. Crea mondi fantasiosi. Con...
Exit mobile version