fbpx
NewsVideogiochi

Diablo IV presenta la Stagione delle Orde Infernali: ecco cosa c’è da sapere

La comunità di giocatori di Diablo IV si prepara a un nuovo entusiasmante capitolo con l’introduzione della Stagione delle Orde Infernali, in arrivo il 6 agosto alle ore 19:00. La nuova stagione porterà nuove sfide e ricompense, con un’ambientazione ovviamente ispirata alle forze degli Inferi che si scontrano con i giocatori.

Cosa c’è da sapere sulla Stagione delle Orde Infernali di Diablo IV

La novità principale è l’introduzione delle Orde Infernali, una modalità basata su ondate di nemici che può essere affrontata sia da soli che in gruppo. I giocatori potranno aumentare la difficoltà e le ricompense scegliendo le “Offerte Infernali” tra un’ondata e l’altra, un sistema che permette di applicare vantaggi o penalità. Al termine di queste sessioni, i partecipanti si troveranno faccia a faccia con il Concilio Decaduto, un gruppo di cinque boss dei quali ne verranno selezionati casualmente tre ogni volta, ciascuno con abilità uniche.

Per prepararsi all’intensità delle Orde Infernali, i giocatori potranno affrontare le nuove spedizioni delle Brecce Infernali. Queste attività, disponibili nel Regno Stagionale, permetteranno di accumulare Etere Bruciante, una risorsa utile per aprire casse con ricompense. La progressione stagionale sarà alimentata dall’uccisione di potenti servitori degli Inferi, offrendo un modo efficiente per migliorare la propria reputazione e ottenere casse.

Ma la nuova stagione non porta solo sfide, ma anche nuove ricompense. Saranno infatti disponibili oltre 50 nuovi oggetti unici e leggendari, che i giocatori potranno continuare a collezionare anche dopo la conclusione della stagione. Inoltre, il Percorso Stagionale e il nuovo Battle Pass offrono ulteriori incentivi con gradi base e premium che garantiscono un totale di 90 livelli di premi.

Vi ricordiamo che Diablo IV è attualmente disponibile per console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Gli abbonati a Xbox Game Pass possono inoltre giocare gratuitamente, in quanto il titolo è incluso nel catalogo giochi dell’abbonamento.

Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate - 3 Mesi | Psychonauts...
  • Esplora un ampio catalogo con più di 100 giochi di grande qualità per PC e console. Divertiti con i nuovi giochi o...
  • Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno divertirsi con EA Play sulle console Xbox, incluse Xbox Series X|S, dal...

Ultimo aggiornamento 2024-08-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

💡 Apple Intelligence non arriverà al lancio di iOS 18 (ma nel 2025)
 
🔍 Questo motore di ricerca scopre chi vi traccia online
 
🧾 OpenAI annuncia SearchGPT, motore di ricerca basato sull’AI
 
🗺 Apple Mappe sbarca sul Web: una sfida a Google Maps?
 
🎙Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button