Site icon Techprincess

Il primo trailer di Diabolik 2 con Valerio Mastandrea, Miriam Leone e Monica Bellucci

Il primo trailer di Diabolik 2 con Valerio Mastandrea, Miriam Leone e Monica Bellucci thumbnail

Con il primo trailer pubblicato oggi, manca sempre meno all’uscita di Diabolik 2, sequel del primo fortunato film targato Manetti Bros. Il film si chiamerà Diabolik: Ginko all’attacco! e uscirà nelle sale italiane il 17 novembre 2022.

Nel ruolo del protagonista ci sarà Giacomo Keaton Gianniotti, che prenderà il posto di Luca Marinelli, che ha interpretato il ruolo del Re del Terrore nel primo film.

Il primo trailer di Diabolik 2

Nel nuovo trailer ci vengono mostrati i quattro attori principali del nuovo lungometraggio, vale a dire Monica Bellucci (che interpreta Altea, la carismatica fidanzata di Ginko), Miriam Leone (che riprende il personaggio di Eva Kant), Valerio Mastandrea (di nuovo nei panni dell’ispettore Ginko) e il già citato Giacomo Gianniotti (Diabolik).

Monica Bellucci e Giacomo Gianniotti non erano apparsi nel primo film, mentre Miriam Leone e Valerio Mastandrea hanno ripreso i rispettivi personaggi.

Diabolik: Ginko all’Attacco!  nasce da un soggetto dei Manetti Bros. e Mario Gomboli, ispirato alla storia originale di Angela e Luciana Giussani. La sceneggiatura è stata firmata dei Manetti Bros e Michelangelo La Neve. Il film è una produzione Mompracem con Rai Cinema; prodotto da Carlo Macchitella, Manetti Bros. e Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission.

Offerta
Diabolik. Il re del terrore
  • Giussani, Angela (Autore)
Exit mobile version