fbpx
News

Digimon e Sanrio collaborano ad una nuova collezione estiva

La conferma arriva da un'immagine diffusa tramite Twitter

Nuova collaborazione in arrivo per il franchise di Hello Kitty. Stando a quanto rivelato da un insider su Twitter, infatti, Sanrio, azienda alle spalle di Hello Kitty, si prepara ad avviare una partnership con Digimon: Digital Monters. I prodotti frutto di questa particolare collaborazione saranno disponibili, in Giappone, per la seconda metà del mese di agosto.

Digimon e Sanrio uniscono le forze con una nuova collaborazione

L’utente di Twitter AitaiKiMochi ha diffuso una prima immagine che conferma la collaborazione tra Digimon e Sanrio. Tale partnership darà vita ad una nuova collezione artistica che segue progetti simili già presentati in passato da Sanrio, ad esempio con Mobile Suit: Gundam.

Secondo quanto rivelato dall’utente di Twitter, i prodotti frutto della collaborazione tra Digimon e Sanrio, che come detto comprende anche i personaggi di Hello Kitty, saranno disponibili per due settimane. Tutta la collezione sarà disponibile presso il Chara Shop di Ikebukuro . La vendita durerà solo poco più di due settimane, dal 14 al 31 agosto.

Al momento, non ci sono conferme in merito ad un possibile crossover tra i due anime. Il progetto di collaborazione potrebbe esaurirsi con la collezione di prodotti che entrerà in fase di commercializzazione nel corso del prossimo mese di agosto.

Nelle prossime settimane, in ogni caso, potrebbero arrivare annunci specifici in merito all’espansione della partnership tra Sanrio e Digimon. Maggiori informazioni sulla questione arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi. L’appuntamento con il debutto della collezione è, infatti, fissato a tra poco più di due settimane.

Digimon Digital Monsters: Season 1 (Box Set) [Edizione:...
  • Steve Blum, Mona Marshall, Tifanie Christun (Actors)
  • Hiroyuki Kakudo (Director)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button