Site icon Techprincess

Disney+: le migliori uscite in streaming di agosto 2021

Disney+: le migliori uscite in streaming di agosto 2021 thumbnail

Disney 1

Disney+ non va in vacanza. La piattaforma, con i suoi vari brand, è quindi pronta a intrattenerci anche durante la torrida conclusione dell’estate, portando sui nostri schermi nuovi preziosi contenuti. Come sempre, vi guidiamo quindi fra le pieghe delle novità del mese di agosto, portando alla vostra attenzione le uscite che non potete assolutamente perdervi.

Dall’11 agosto su Disney+ What If…?

In un Marvel Cinematic Universe sempre più in evoluzione fra multiversi, cinema e serialità, arriva a mescolare ulteriormente le carte What If…?, serie animata disponibile su Disney+ dall’11 agosto che reimmagina alcuni eventi chiave di questa saga cinematografica e televisiva. A prestare la voce alle versioni animate dei protagonisti saranno alcuni degli interpreti originali dei personaggi sul grande schermo.

25 agosto: Disney Gallery / Star Wars : The Mandalorian 2

L’emozione per l’episodio finale della seconda stagione di The Mandalorian non si è ancora placata. A dare vigore ai sentimenti dei fan per questo memorabile epilogo, arriva dal 25 agosto un nuovo episodio di Disney Gallery / Star Wars, che mostra i retroscena della riproduzione del personaggio di Luke Skywalker e il lavoro fatto con Mark Hamill per fare in modo che il momento della sua apparizione fosse così speciale.

Dal 25 agosto su Disney+ la serie McCartney 3,2,1

La leggenda della musica Paul McCartney dialoga con il produttore Rick Rubin in McCartney 3,2,1, serie in sei episodi che si concentra sul processo creativo in ambito musicale. Fra aneddoti, riflessioni intime e testimonianze personali, emergono gli eventi e i rapporti personali che hanno ispirato alcune delle canzoni più conosciute e amate di tutti i tempi. La serie sarà disponibile dal 25 agosto e farà parte del catalogo Star.

Crudelia, disponibile dal 27 agosto per tutti gli abbonati a Disney+

Dopo il passaggio nelle sale cinematografiche e il successivo periodo di distribuzione su Disney+ a pagamento con accesso VIP, a partire dal 27 agosto sarà disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma di casa Disney Crudelia, film di Craig Gillespie con protagonista la vincitrice dell’Oscar Emma Stone. Crudelia racconta la genesi di una delle più temibili villain della Disney, cioè Crudelia De Mon, acerrima nemica dei dalmata protagonisti de La carica dei 101. Ambientato nella Londra punk-rock degli anni’70, il film è una sorta di miscela fra Joker e Il diavolo veste Prada, capace di tracciare il percorso verso il male della protagonista e di fonderlo con l’immaginario della moda dell’epoca, incarnato da una strepitosa Emma Thompson.

27 agosto: Gli amici delle vacanze

Appuntamento al 27 agosto su Disney+ per la nuova commedia con protagonista John Cena Gli amici delle vacanze, incentrato sullo scontro fra due coppie agli antipodi per mentalità e stile di vita durante una vacanza in un resort messicano. Le cose però si complicano quando l’esperienza comune in vacanza si riversa sulla vita privata dei protagonisti. Il film è diretto da Clay Tarver. Fanno parte del cast anche Lil Rel Howery, Yvonne Orji e Meredith Hagner.

31 agosto: Only Murders In The Building

Per chiudere in bellezza il mese, a partire dal 31 agosto sarà disponibile su Disney+ come Star Original Only Murders in the Building, bizzarra fusione fra commedia e mistero con un variegato cast composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. I protagonisti, che condividono non solo il palazzo di residenza, ma anche la passione per il genere true crime, vengono coinvolti in un misterioso delitto. Mentre cercano di mettere a frutto la loro enciclopedica conoscenza del tema come spettatori, finiscono per imbattersi nel torbido passato del palazzo in cui vivono.

Exit mobile version