fbpx
FeaturedNews

Disney+: ecco la data di uscita e il prezzo del servizio streaming

Tutte le nuove informazioni su Disney+, il nuovo servizio streaming di casa Disney

Durante l’Investor Day tenutosi ieri a Burbank, Disney ha rivelato interessanti dettagli sul servizio di streaming Disney+.

La piattaforma approderà nel mercato americano a partire dal 12 novembre di quest’anno e costerà 6,99$ al mese o 69,99$ l’anno. La data di uscita interessa al momento solo il mercato statunitense ma il servizio dovrebbe raggiungere l’Europa verso la fine dell’anno o i primi mesi del 2020.

L’attuale obiettivo di Disney+ è quello di attrarre tra i 60 e i 90 milioni di utenti globali entro la fine del 2024. Per far ciò, la compagnia ha investito oltre un miliardo di dollari nel primo anno e mira ad investirne 2,5 miliardi entro il 2024. Il servizio sarà accessibile via web o via app anche tramite console e smart tv. contenuti saranno anche disponibili per il download e la visione offline. Sarà accessibile via web e via app da ogni device incluse le console e le smart tv.

Bob Iger, chief executive Disney, ha rivelato che sulla piattaforma saranno disponibili 7.500 episodi di programmi TV, 25 serie originali, 500 film più 10 film originali. Saranno disponibili tutti i film Disney Studios, Pixar, Marvel, Lucasfilm e 250 ore di NatGeo. Nonché tutte le 30 stagioni de I Simpson.

 

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker