fbpx
NewsVideogiochi

SEGA svela un nuovo tema musicale per Team Sonic Racing

La compagnia giapponese ha pubblicato un nuovo brano del gioco

SEGA ha svelato un nuovo tema musicale dell’attesissimo arcade racer, Team Sonic Racing, dal nome “Wisp Circuit“. È un brano originale dell’iconico Sound Director della serie di Sonic, Jn Senoue, e dei musicisti dietro la Sonic Adventure Music Experience del 2016.

Wisp Circuit è stata la prima mappa annunciata di Team Sonic Racing e il brano relativo sarà l’opening melody che introdurrà i giocatori all’inizio del gioco. Ricordiamo che Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale a partire dal prossimo 21 maggio, rispettivamente per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con una release in digital delivery solo per la versione PC. Il gioco offre divertenti sfide in multiplayer, sia online che a livello locale. Non ci resta dunque che lasciarvi al video del brano musicale, augurandovi buona visione.

[amazon_textlink asin=’B07D512DT9′ text=’21 maggio’ template=’ProductLink’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df68f7e3-aa2e-4e35-add0-8e811ce770a7′]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button