fbpx

SEGA svela un nuovo tema musicale per Team Sonic Racing


SEGA ha svelato un nuovo tema musicale dell’attesissimo arcade racer, Team Sonic Racing, dal nome “Wisp Circuit“. È un brano originale dell’iconico Sound Director della serie di Sonic, Jn Senoue, e dei musicisti dietro la Sonic Adventure Music Experience del 2016.

Wisp Circuit è stata la prima mappa annunciata di Team Sonic Racing e il brano relativo sarà l’opening melody che introdurrà i giocatori all’inizio del gioco. Ricordiamo che Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale a partire dal prossimo 21 maggio, rispettivamente per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con una release in digital delivery solo per la versione PC. Il gioco offre divertenti sfide in multiplayer, sia online che a livello locale. Non ci resta dunque che lasciarvi al video del brano musicale, augurandovi buona visione.

[amazon_textlink asin=’B07D512DT9′ text=’21 maggio’ template=’ProductLink’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df68f7e3-aa2e-4e35-add0-8e811ce770a7′]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.