Site icon Techprincess

Disney+: tutte le uscite in arrivo a giugno 2022

Disney+: tutte le uscite in arrivo a giugno 2022 thumbnail

Obi-Wan Kenobi ha debuttato pochi giorni fa e continuerà a farci compagnia anche nelle prossime settimane, ma Disney+ ha comunque in serbo tante nuove uscite per il mese di giugno. Due le novità più attese: il debutto di Ms. Marvel, nuova serie del Marvel Cinematic Universe con protagonista Kamala Khan, e il ritorno per la seconda stagione di Only Murders in the Building, apprezzata miscela fra giallo e commedia con protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Spiccano anche i ritorni di Love, Victor e Atlanta, giunte entrambe alla terza stagione, e il debutto della serie animata Baymax!, incentrata sull’indimenticabile robot protagonista di Big Hero 6.

Tante le novità anche per quanto riguarda il cinema, con gli arrivi in catalogo della commedia romantica Fire Island, del racconto di formazione Hollywood Stargirl (sequel di Stargirl, già presente sulla piattaforma) e del biopic Rise – La vera storia di Antetokounmpo, incentrato sulla vita della celeberrima ala grande dei Milwaukee Bucks Giannīs Antetokounmpo.

Come al solito, fra le uscite di giugno su Disney+ non mancano le acquisizioni, che questo mese sono particolarmente importanti. L’8 giugno arriveranno infatti le prime 5 stagioni della pluripremiata This Is Us, mentre il 29 giugno sarà il turno delle serie Marvel, originariamente distribuite da Netflix, Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, The Punisher, Luke Cage e The Defenders. Prosegue inoltre la distribuzione di due veri e propri gioielli della serialità animata: l’1 giugno arriverà in catalogo la sedicesima stagione di American Dad, mentre il prossimo 22 giugno sarà il turno della diciannovesima stagione completa de I Griffin. Di seguito, l’elenco completo delle uscite di giugno su Disney+.

Disney+: l’elenco completo delle uscite di giugno 2022

Serie originali Disney+: gli arrivi di giugno

Film originali Disney+: le novità di giugno

Serie non originali

A giugno, Disney+ celebrerà il mese del Pride, con tante uscite legate alla comunità LGBTQ+ come Fire Island e Love, Victor, ma anche con altri titoli presenti sulla piattaforma come Pose, Pride e Out. Inoltre, a partire dall’1 giugno torneranno con i nuovi episodi Grey’s Anatomy e Station 19, giunte rispettivamente alla diciassettesima e quinta stagione. L’8 giugno invece arriveranno nel catalogo di Disney+ i nuovi episodi di 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star, arrivate rispettivamente alla quinta e alla terza stagione.

Offerta
West Side Story ( Blu Ray)
  • Tuo per sempre in dvd e blu-ray
  • West Side Story è l’adattamento cinematografico dello spettacolo di Broadway originale del 1957, con libretto di...
  • Il film ha ottenuto 7 nominations agli Academy Awards 2022: Miglior film, Miglior regia, Miglior attrice non...
Exit mobile version